Nuove indiscrezioni per il prossimo Galaxy Note 9: Bixby 2.0 e tagli da 128 e 512GB

Nuove indiscrezioni per il prossimo Galaxy Note 9: Bixby 2.0 e tagli da 128 e 512GB

In rete nuove indiscrezioni sull’atteso top di gamma Samsung: il Galaxy Note 9 potrebbe avere a bordo la nuova generazione dell’assistente virtuale Samsung.

Continuano a susseguirsi in rete le indiscrezioni in attesa della presentazione ufficiale del nuovo Galaxy Note 9. Tra gli ultimi rumors in ordine di tempo segnaliamo la notizia chevedrebbe la presenza a bordo di Bixby 2.0, ovvero la nuova versione dall’assistente virtuale Samsung. Il Note 9 sarebbe così il primo dispositivo a integrare il tanto atteso Bixby 2.0, da cui ci si attende una svolta importante, in particolare ci si aspettano  tempi di risposta decisamente più rapidi e un linguaggio molto più naturale.

Per i tagli di memoria secondo i rumors presenti in rete saranno due: da 512GB, che dovrebbe essere venduto nelle colorazioni nera e blu ad un prezzo di 1.250 euro, e la versione “standard” da 128GB, che dovrebbe essere venduta nelle colorazioni nera, blu e viola ad un prezzo di 1.050 euro.

Per vedere se queste indiscrezioni saranno confermate non resta che attendere la data ufficiale di lancio, fissata per il prossimo 9 agosto.

Scopri tutti i migliori smartphone in offerta sul nostro sito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =