Wind Smart Limited Edition a 9 euro ed attivazione gratuita

Wind Smart Limited Edition a 9 euro ed attivazione gratuita

E’ uscita la nuova offerta dell’operatore telefonico arancione attivabile fino al 27 Luglio e rivolta a tutti i clienti che intendono passare a Wind con portabilità del proprio numero.
La promozione ha un costo di 9 euro al mese e offre 1000 Minuti e 20 GIGA di traffico dati con connettività internet 4G LTE.

Wind ha deciso di lanciare una nuova aggressiva offerta riservata a tutti coloro che desiderano passare all’operatore arancione entro il 27 Luglio, salvo eventuali proroghe: Wind Smart Limited Edition.

L’offerta ha un rinnovo ogni 30 giorni al costo di 9 euro e prevede:

  • 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • 20 GIGA di traffico dati con connettività in 4G.

Attivando l’offerta presso il nostro punto vendita (che ricordiamo scade, salvo eventuali proroghe, il 27 Luglio) il costo di attivazione per nuove SIM con portabilità del proprio numero, è in promozione a 0 euro con SIM attiva almeno 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore anticipato, all’utente verrà addebitato un costo di 10 euro sul credito telefonico residuo presente sulla SIM.

La promozione non prevede scadenze o rimodulazioni.

Per attivare la promo sarà quindi necessaria una ricarica che copra il costo dell’offerta, cioè una ricarica da 9 euro. Ma le promozioni non finiscono qui! Condividendo infatti il post promozionale presente sulla nostra pagina Facebook la SIM sarà omaggio, quindi sarà sufficiente la ricarica di 10 euro per attivare la promozione.

Non perdere altro tempo! Passa nel nostro punto vendita ad attivare la promo entro il 27 Luglio!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 5 =