Impianti Temporanei per Mercatini di Natale e Luminarie Elettro Star

Luminarie e Impianti Temporanei per Mercatini, cosa serve per realizzarli

L’estate è appena terminata e, seppur possa sembrare prematuro, è già tempo di iniziare a pensare agli impianti temporanei per i mercatini invernali o alle luminarie natalizie, se si vuole pianificare al meglio il proprio business o il proprio evento.

Sono sempre più numerose, infatti, le località che nelle settimane precedenti alle festività natalizie organizzano manifestazioni e mercati di artigianato, per i quali è richiesta per Legge una documentazione redatta da professionisti abilitati che certifichi il corretto montaggio degli impianti elettrici temporanei.

Elettro Star è uno di questi soggetti; siamo infatti professionisti abilitati al rilascio di tutte le certificazioni di corretto montaggio per luminarie o impianti temporanei per mercatini natalizi, necessarie per essere in regola con le attuali normative e per evitare inconvenienti in corso d’opera.

Avvalendosi dell’esperienza e della professionalità del proprio staff, Elettro Star è in grado di dare un servizio completo e di qualità a tutti quei soggetti, pubblici e privati, che necessitino della realizzazione di impianti temporanei come luci di Natale e per mercatini ambulanti.

Il processo di lavoro seguito dalla Elettro Star parte dallo studio a tavolino delle esigenze del committente, per capire la potenza necessaria  per il corretto funzionamento dell’impianto temporaneo, in base al numero e alla tipologia di attrezzature che dovranno essere collegate, ovvero la quantità di assorbimento e la tipologia del voltaggio usato.

Questa attenzione e pianificazione garantisce al cliente un impianto temporaneo adeguato alle necessità per l’alimentazione di luminarie natalizie o mercatini, ma soprattutto permette un’erogazione elettrica sicura e ben strutturata sia per quel che riguarda i cablaggi sia per i quadri elettrici da utilizzare. Inoltre un calcolo attento e preciso servirà anche per attrezzarsi con generatori indipendenti nel caso la tensione proveniente dall’allaccio elettrico non dovesse essere sufficiente.

Soltanto dopo questo studio e questa attenta pianificazione, la Elettro Star opererà in maniera celere e puntale nella realizzazione dell’impianto temporaneo richiesto in tempi certi e garantiti, sia esso necessario per l’abbellimento delle strade con luci di Natale, sia per l’organizzazione di mercatini, sempre correlati dalla relativa certificazione di corretto montaggio.

Se ti serve un supporto di tipo tecnico, un preventivo o devi realizzare questo tipo di impianto, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 13 =