Finalmente in Italia Wiko View Lite: Display da 5,45" HD+ e carattere Social

Finalmente in Italia Wiko View Lite: Display da 5,45″ HD+ e carattere Social

Wiko ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del suo nuovo smartphone View Lite: un telefono compatto, dotato di uno schermo 18:9 da 5,45” HD+ e fotocamera da 16MP.

Finalmente disponibile per il mercato italiano il nuovo Wiko View Lite, lo smartphone compatto della famiglia View. Il prodotto è pensato soprattutto per essere utilizzato dai più giovani ed è caratterizzato da un display da 5.45” HD+, in formato widescreen 18:9 racchiuso da due cornici estremamente sottili. Lo schermo garantisce una fruizione dei contenuti multimediali più coinvolgente, mentre le dimensioni molto compatte lo rendono comodo da tenere in tasca e facile da utilizzare anche con una mano sola. Sullo smartphone trova posto anche il sensore per le impronte digitali, posizionato sul retro sotto la fotocamera.

Wiko View Lite punta molto anche sulla fotocamera anteriore da 16 MP , dotata di tecnologia Big Pixel e di Soft Light Flash che permette di scattare selfie perfetti a prova di social network, anche in situazioni di scarsa luminosità. La sua anima social è assicurata anche dalle modalità Live Portrait Blur, Face Beauty e tutti i Live Filters disponibili e dalla tecnologia Auto-HDR. Anche la fotocamera posteriore da 13 MP garantisce scatti nitidi e di qualità grazie alla tecnologia Auto Scene Detection e alla possibilità di selezionare diverse modalità, come Super Pixel (in grado di assicurare scatti fino a 52 pixel) e Scatto Professionale; è possibile anche fare video creativi grazie alla funzione Time Lapse e con risoluzione Full HD.

Wiko Viw Lite è disponibile nelle colorazioni Anthracite e Cherry Red, include un processore Quad-Core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibili tramite micro SD fino a 128 GB,  connettività 4G LTE e NFC. La batteria non è rimovibile ed ha una capacità da 3.000 mAh.

Scopri tutti i prodotti Wiko disponibili in offerta sul nostro sito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − otto =