Corri da Elettro Star a rivedere A Quiet Place – Un Posto Tranquillo

Una famiglia è costretta al silenzio per non essere scoperta da una presenza sovrannaturale che vigila sulla loro fattoria. In Italia al Box Office A Quiet Place – Un Posto Tranquillo ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 1 milioni di euro e 399 mila euro nel primo weekend. Corri da Elettro Star e scopri come poterlo rivedere assieme a tantissimi altri film con soli 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

A Quiet Place – Un Posto Tranquillo

Genere: Horror

Trama:

Gli Abbott e i loro tre figli camminano scalzi dentro un supermercato abbandonato e lungo la via del ritorno a casa, lontano dalla città. Sono rimasti in pochi nella loro zona e devono stare attenti a non fare alcun rumore, o le terribili creature che hanno invaso il nostro pianeta li individueranno in un attimo e per loro sarà la fine. Per 472 giorni, gli Abbott sopravvivono, sfruttando il linguaggio dei segni che conoscono bene, perché la figlia maggiore è sordomuta. Ma un altro figlio è in arrivo e non fare rumore diventa sempre più difficile.

I Segreti Di Wind River

Genere: Thriller

Trama:

Cory Lambert, cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River nel Wyoming, scopre nella neve il corpo senza vita di una giovane ragazza, Natalie Hanson, di 18 anni, senza scarpe o abbigliamento adeguato e con l’inguine macchiato di sangue. A indagare viene inviata l’agente dell’F.B.I. Jane Banner, inesperta e impreparata ad affrontare il duro inverno del Wyoming.

Bunker Of The Dead

Genere: Horror

Trama:

In una cittadina bavarese, due amici utilizzano le istruzioni trovate in un vecchio diario per accedere a una base militare sotterranea della seconda guerra mondiale.

Body

Genere: Horror

Trama:

Una notte di divertimento diventa mortale quando tre ragazze irrompono in una casa apparentemente vuota.

Dead Within

Genere: Horror

Trama:

In seguito a un’epidemia, un uomo e una donna sono sopravvissuti in isolamento in un rifugio remoto. Affamati e con scarse risorse rimaste, devono affrontare gli orrori che li minacciano dall’esterno e dall’interno.

Dementia

Genere: Horror

Trama:

George, un ex soldato, sta invecchiando perseguitato dai ricordi del Vietnam. Quando gli viene diagnosticata la demenza senile, George è lasciato alle cure di Michelle, una infermiera apparentemente dolce ma con un inquietante lato oscuro.

Don’T Grow Up

Genere: Horror

Trama:

Un gruppo di giovani non vuole affrontare la crescita perché chi entra nell’età adulta diventa uno zombi.

Guardians Of The Tomb

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Alcuni scienziati stanno per fare la più grande scoperta del mondo. Ma non hanno ancora fatto i conti con uno sciame di ragni che custodiscono la tomba labirinto di un imperatore cinese.

Virtual Revolution

Genere: Fantascienza

Trama:

2047, Nuova Parigi, Francia. Un’epoca di rivoluzione tecnologica. La popolazione è divisa tra i “connessi”, la stragrande maggioranza, sempre online, e una minoranza ancora attaccata alla realtà, i “viventi”. Qualcuno non ha mai fatto una scelta precisa, gli “ibridi”, come Nash, un killer al servizio di una delle multinazionali che stanno dietro ad alcuni tra i principali mondi virtuali. La sua missione è localizzare, identi care ed eliminare i terroristi che minacciano la sicurezza di quei mondi uccidendo a caso i giocatori dentro la realtà virtuale. Anche la danzata di Nash ne è stata vittima. Le indagini lo condurranno dalle baraccopoli della Nuova Parigi al ricco ed opulento Nuovo Distretto, ma anche dentro diversi mondi virtuali.

Wax – Il Museo Delle Cere

Genere: Horror

Trama:

Il giovane giornalista Mike riceve un incarico per un museo delle cere. Inizialmente crede di essere solo all’interno del museo, ma si ritrova ad affrontare un sadico cannibale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 10 =