Il 21, 22 e 23 Dicembre torna lo Sky Black Weekend!

Il 21, 22 e 23 Dicembre torna lo Sky Black Weekend!

Il 21, 22 e 23 Dicembre torna lo Sky Black Weekend!

Venerdì 21, Sabato 22 e Domenica 23 Dicembre torna la possibilità di attivare Sky approfittando delle incredibili promo dello Sky Black Weekend! Solo in questi giorni infatti sarà possibile attivare Sky TV più 2 pacchetti Sky a scelta a partire da 24,90 euro al mese sul digitale terrestre o 34,90 euro al mese con la parabola!

Nel weekend del 23 Dicembre Sky ha deciso di fare un regalo di Natale anticipato a tutti coloro che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento alla pay-tv satellitare. In questi giorni infatti è possibile attivare un abbonamento sia per il digitale terrestre che tramite la parabola a prezzi decisamente scontati.

Nel caso di chi desiderasse attivare l’offerta di Sky tramite parabola è possibile attivare un abbonamento al prezzo scontato di 34,90 euro al mese a Sky TV, il pacchetto che comprende i canali di intrattenimento di Sky, più due pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. Oltre a questi pacchetti è inclusa anche la visione dei canali HD.  Il prezzo scontato sarà bloccato per 12 mesi, al termine dei quali sarà possibile disdire l’abbonamento oppure continuare a vedere i pacchetti scelti al prezzo di listino. Ma le promozioni non sono finite qui! Se infatti non si dispone della parabola sarà possibile richiedere l’installazione a partire da 39 euro!

Da Agosto però è finalmente possibile usufruire dei canali Sky anche sul Digitale Terrestre. E Sky ha pensato ad un’offerta esclusiva anche per chi sceglie di abbonarsi con questa tecnologia. In questi tre giorni attivare un abbonamento sul digitale terrestre ai pacchetti  Sky TV, Sky Sport e Sky Calcio avrà un prezzo scontato di solo 24,90 euro al mese! Al termine dei 12 mesi anche qui sarà possibile recedere dal contratto oppure continuando con i pacchetti scelti al prezzo di 44,90 euro al mese. Ed il costo di attivazione dell’offerta sarà completamente GRATUITO!

Contattaci o passa nel nostro punto vendita per chiedere maggiori informazioni su Sky Black Weekend!

Cosa è incluso nei pacchetti Sky?

  • Sky TV:

Sky TV è la porta d’ingresso al mondo dei programmi Sky.
• Con Sky TV avrai tutto il meglio dell’intrattenimento: grandi show come X Factor e MasterChef, Le serie TV più amate e quelle di cui ti innamorerai. I titoli più premiati, le migliori serie internazionali anche in contemporanea con gli Stati Uniti e le grandi produzioni originali Sky come Gomorra. Ogni mese tanti nuovi arrivi e i ritorni più attesi, per avere sempre una nuova storia a cui appassionarti. Da oggi una scelta ancora più ricca con un nuovo canale dedicato al crime.
• Con Sky Box Sets, incluso per tutti, hai a disposizione le stagioni complete delle migliori serie TV, dalle serie culto alle ultime novità, da vedere quando vuoi con Sky On Demand.
• Tanti programmi appassionanti di arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e storie dal mondo.
• News immediate e sempre aggiornate e gli approfondimenti dall’Italia e dal mondo, 24 ore su 24.

  • Sky Famiglia:

Programmi per scoprire e divertirsi, a tutte le età.
• Una grande novità: nuovi canali dedicati alle serie TV inclusi nell’abbonamento per i clienti Sky via satellite Famiglia con Sky HD. Più action, più comedy, più storie al femminile, ancora più divertimento per tutta la famiglia.
• Programmi sicuri, divertenti ed educativi per bambini e ragazzi, anche in inglese, con tutti i canali Disney solo su Sky.
• Documentari e storie incredibili per esplorare il mondo e allargare i tuoi orizzonti con programmi di scienza, tecnologia, storia e natura.
• La migliore musica italiana ed internazionale e 25 radio digitali.

  • Sky Sport

Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky. Inoltre tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere in HD ed anche con la qualità del 4K HDR per i clienti Sky Q.

  • Sky Cinema

Con Sky Cinema puoi avere accesso a 12 canali, disponibili anche in HD e 5 canali Premium Cinema tutti in HD, visibili ai clienti Sky via satellite con Sky HD. Ancora più prime visioni, i migliori registi, le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione.

Con il pacchetto sarà comunque possibile aggiungere altri 2 Sky Pack oltre a quello selezionato. Incluso al pacchetto per 12 mesi è il servizio Sky Go Plus. Sky Go Plus è il servizio che ti permette di guardare i tuoi film preferiti, le serie TV, lo sport, gli show e tanto altro dove vuoi tu, su smartphone, tablet e PC e in più ti mette a disposizione tante funzioni per viverli al meglio:
– Download & Play, per poter scaricare i programmi on demand sul tuo tablet o PC/Mac e per vederli davvero ovunque, anche senza connessione internet
– Restart, Pausa e Replay per poter riavviare un programma in diretta e rivederlo dall’inizio o rivederne solo una sua scena
– Fino a 4 dispositivi, per scegliere in ogni momento quello più adatto. Il servizio Sky Go Plus è disponibile sull’app Sky Go.

Oltre a questi, sempre inclusi nell’abbonamento sono i servizi On Demand e Sky Box Sets.

Cosa posso vedere con il pacchetto Sky sul digitale terrestre?

Leggi il nostro articolo su cosa serve per poter vedere Sky sul Digitale Terrestre!

Consigliamo sempre, prima di procedere con l’attivazione dell’offerta, di effettuare una verifica della ricezione dei canali. Sul decoder digitale terrestre si potranno trovare i canali dell’offerta, quindi prima di fare una ricerca per aggiornare la lista, sui seguenti canali:

Pacchetto Sky TV:

– Sky Uno, canale 311 o 455
– Sky Atlantic, canale 312 o 456
– Fox, canale 313 o 457
– National Geographic, canale 314 o 458
– Premium Action, canale 316 o 459
– Premium Crime, canale 317 o 460
– Premium Joi, canale 318 o 461
– Premium Stories, canale 319 o 462
– Premium Cinema, canale 330 o 463
– Premium Cinema Energy, canale 331 o 464
– Premium Cinema Emotion, canale 332 o 465
– Premium Cinema Comedy, canale 333 o 466

Pacchetto Sky Sport:

– Sky Sport 1, canale 382 o 482
– Sky Sport 1 HD, canale 372 o 472
– Sky Sport 24, canale 381 o 481
– Sky Sport 24 HD, canale 371 o 471

Pacchetto Sky Calcio:

– Sky Sport Serie A, canale 383 o 483
– Sky Sport Serie A HD, canale 373 o 473
– Sky Sport 24, canale 381 o 481
– Sky Sport 24 HD, canale 371 o 471
– Sky Sport, canale 384 o 484 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
– Sky Sport, canale 385 o 485 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
– Sky Sport, canale 386 o 486 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)

Una volta verificata la presenza dei canali si potrà attivare l’abbonamento su una tessera Mediaset Premium o richiedere una nuova tessera a Sky. Questa andrà inserita in un decoder digitale terrestre abilitato e che supporti le tessere oppure in un modulo CAM.

Rispetto alla classica visione su parabola – che richiede l’intervento di un installatore – vedere Sky tramite digitale terrestre è certamente più comodo: non è infatti necessario contattare un installatore o effettuare dei lavori in casa se l’impianto di antenna tradizionale funziona correttamente, visto che è su quello che si basa la trasmissione dei contenuti.

La visione dei canali è disponibile in seguito all’attivazione in un lasso di tempo che va da poche ore ad un massimo di 3 giorni (anche se segnaliamo che nel periodo immediatamente precedente alla partenza del campionato italiana questo period si è dilatato). Una volta ricevuta la tessera sarà sufficiente tenere il decoder acceso con la tessera inserita e mantenerlo sintonizzato su uno dei canali Sky indicati (371 o 469 per chi ha sottoscritto Sky TV e Sky Sport, 312 o 457 per chi ha sottoscritto solo Sky TV). Tramite l’area Fai da te sarà possibile gestire dati e servizi, oltre a fatture e pagamenti.

Contattaci per avere maggiori informazioni sull’offerta!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 5 =