Scopri le catenarie di lampadine con cavo bianco!

Scopri le catenarie di lampadine con cavo bianco!

Oltre alla classica catenaria di lampadine con il cavo nero ora è possibile acquistare anche la catenaria con il cavo bianco! Una decorazione elegante e di sicuro effetto!

Una delle decorazioni più luminose e richieste è senza dubbio la catenaria di lampadine. Una decorazione che si adatta per ogni evento, sia una festa in giardino, un matrimonio, può essere utilizzata come decorazione natalizia o per illuminare la vetrina di un negozio o per decorare un gazebo od un pergolato.

Da qualche tempo è finalmente disponibile, oltre alla classica catenaria con il cavo nero, anche la versione con il cavo bianco. Il cavo di colore bianco conferisce alla catena un aspetto decisamente elegante. Esistono due versioni di catenarie con il cavo bianco, entrambe lunghe 10 metri: la versione con 10 lampadine non prolungabile oppure la versione con 11 lampadine che però consente di prolungare la catena fino ad un massimo di 10 catene (100 metri).

In entrambi i modelli non è però possibile adattare o sostituire la posizione dei portalampada, che sono disposti ad una distanza di circa 90 centimetri nella versione con 11 portalampada e di circa 100 centimetri nella versione con 10 portalampada l’uno dall’altro.

Nella versione prolungabile collegare le catene tra di loro è molto semplice, questo grazie ai connettori già installati, rendendo l’operazione molto semplice sia per professionisti sia per chi non è molto esperto.

Il cavo è un cavo resistente e robusto, adatto per essere utilizzato all’esterno ed in grado di sopportare l’usura di agenti atmosferici esterni come pioggia o neve ed in grado di sopportare una forte trazione. Il cavo è però meno robusto rispetto alle catenarie con il cavo nero, pertanto il nostro consiglio è quello di utilizzare dei tiranti per sostenere il cavo.

Inoltre consigliamo, nel caso di installazioni delle catene luminose in ambienti marini, di controllare e pulire regolarmente i portalampada in modo da evitare possibili depositi di sale.

Entrambe le catene sono sprovviste di lampadine, sarà quindi sufficiente scegliere la lampada più adatta alle tue esigenze, come ad esempio le lampadine vintage, scegliendo trai comuni modelli con passo E27.

Scopri le catenarie di lampadine di colore bianco oppure scegli il tuo modello tra i tanti disponibili ed in vendita sul nostro sito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + dieci =