Come cambiare la suoneria della sveglia su iPhone

Come cambiare la suoneria della sveglia su iPhone

Desideri cambiare la suoneria della tua sveglia sul tuo iPhone e non sai come fare? Leggi la nostra guida e scopri come impostarla e modificarla!

Tramite l’applicazione “Orologio” puoi impostare le sveglie sul tuo iPhone e impostare la suoneria preferita. L’operazione è molto semplice e ti spiegheremo passo per passo come fare. Per prima cosa apri l’applicazione “Orologio” sulla schermata “Home” o dal centro di controllo.

 

Una volta cliccato sull’icona ti si aprirà il pannello con tutte le sveglie. Qui dovrai cliccare sul “+” che è presente nell’angolo in alto a destra dello schermo.

Si aprirà un sotto menù dove potrai impostare il nuovo orario della sveglia e cambiare anche la suoneria delle sveglie semplicemente premendo sulla voce “Suono“.

Una volta premuto su “Suono” si aprirà un menù dal quale sarà possibile selezionare la suoneria preferita, che sia tra quelle di base presenti sull’iPhone, a canzoni che abbiamo all’interno del nostro smartphone o anche acquistarle da iTunes Store. Per selezionare una canzone presente sul telefono sarà sufficiente toccare “Scegli una canzone” ed andare a cercare la canzone tra quelle presenti nell’iPhone.

Quando tocchi un suono, ti verrà fatto sentire un’anteprima della sveglia.

Per eliminare una delle sveglie impostate sarà sufficiente scorrere verso sinistra sulla sveglia e confermare toccando “Elimina“.

Se sul tuo iPhone hai attiva la funzione “Non disturbare” o l’interruttore “Suoneria” è impostato su “Silenzioso“, questi non influiranno sul suono della sveglia e la sveglierà suonerà comunque.

Stai cercando un iPhone ad un prezzo scontato? Scopri tutti i modelli rigenerati presenti sul nostro sito, tutti con garanzia di 12 mesi!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − uno =