Realizza un'atmosfera intima e suggestiva con le catenarie di lampadine!

Realizza un’atmosfera intima e suggestiva con le catenarie di lampadine!

Se desideri ottenere un’atmosfera intima e suggestiva per il tuo locale, per il tuo evento o per il tuo gazebo le catenarie di lampadine sono la soluzione ideale! Economiche, durevoli, di semplice installazione e disponibili in tanti modelli diversi per soddisfare tutte le tue esigenze!

L’illuminazione è una parte importante per realizzare la giusta atmosfera di un evento, sia che si tratti di un matrimonio, sia che si tratti di una festa estiva in giardino o in un locale. E sono tantissimi i modi per ottenerla, ad esempio con faretti colorati, con arredi luminosi o i tantissimi modelli di catene luminose.

In particolare negli ultimi anni una delle soluzioni più “alla moda” ed utilizzate sono le catenarie di lampadine. Questo perché probabilmente è la soluzione che maggiormente, rispetto a tutte le altre classiche catene luminose, riesce a coniugare l’idea di tradizione e modernità, ricreando un’estetica vintage. Ma anche perché offre una ampia possibilità di personalizzazione della catena: dalla misura, al colore od al tipo di lampade.

La catenaria di lampadine è un prodotto all’apparenza molto semplice: non è altro che un cavo con dei portalampada e delle lampadine in cui ogni singola lampadina funziona in maniera indipendente dalle altre. Questo ad esempio consente, in caso di malfunzionamento di una lampadina, di sostituirla semplicemente svitando la lampadina non funzionante e sostituirla con una nuova. Il cavo con cui sono realizzate inoltre è un cavo in PVC antistrappo, estremamente resistente ed in grado di sopportare una forte trazione e resistere alle intemperie ed agli agenti atmosferici.

Come dicevamo è un prodotto all’apparenza semplice ma allo stesso tempo disponibile in tantissimi modelli diversi, adatti per qualunque esigenza.

Le catenarie ad esempio possono essere prolungabili.

E’ possibile unire tra loro varie file di catene in modo da utilizzarle sia per lunghe distanze che riutilizzarle successivamente per tratti più brevi.

Esistono nella versione con lampade LED incluse.

Possono essere acquistate con delle classiche lampadine a LED che richiamino un’estetica vintage e con una colorazione calda. Oltre al fattore estetico questo consente di avere un consumo energetico molto contenuto.

E’ possibile scegliere la catenaria con il cavo bianco.

La versione con il cavo bianco è una delle soluzioni più richieste, questo perché la colorazione bianca conferisce alle catene un’estetica estremamente elegante.

Scegli la versione con i soli portalampada e scegli tu la lampadina adatta al tuo evento.

È possibile acquistare le catenarie di lampadine anche senza le lampadine per acquistare poi una lampada tra quelle disponibili in commercio con passo E27, magari con delle estetiche particolari. Come ad esempio le lampade con un’estetica vintage a forma di globo oppure qualunque tipo di lampada la nostra fantasia ci suggerisca.

 

Scopri tutti gli accessori per le catenarie disponibili sul nostro sito!

Ma le catenarie sono un prodotto artigianale. E’ quindi possibile sceglierne di diverse lunghezze (da 5 a 50 metri) e con una diversa disposizione dei portalampada (più vicini o più distanti tra loro, a seconda dell’intensità della luce che vorremo ottenere) e personalizzare la catena a seconda delle esigenze.

Scopri tutte le catenarie disponibili sul nostro sito o contattaci per avere maggiori informazioni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + otto =