Huawei P30 Pro con 4 fotocamere e Zoom Ottico 10x

Huawei P30 Pro con 4 fotocamere e Zoom Ottico 10x

Uno dei prodotti più attesi nel 2019 è l’Huawei P30 Pro che potrebbe avere ben 4 fotocamere posteriori ed uno zoom ottico 10x!

Iniziano a moltiplicarsi in rete le indiscrezioni sul nuovo gioiello di casa Huawei, il nuovo ed attesissimo Huawei P30 Pro, il cui lancio è atteso nei primi mesi del 2019. In particolare un produttore di cover si sarebbe lasciato sfuggire alcune immagini che ritrarrebbero lo smartphone. In particolare risalterebbe la presenza sul retro di ben 4 fotocamere posizionate in verticale. Una delle quattro fotocamere sarebbe dedicata alla realizzazione dello zoom ottico fino a 10x ed un’altra dedita esclusivamente all’esecuzione del riconoscimento facciale in tre dimensioni secondo la tecnica del Time Of Flight (TOF).

Sul lato frontale dello smartphone notiamo la presenza del notch a forma di goccia ed il rapporto screen-to-body dovrebbe essere alto.

Il sensore per le riconoscimento delle impronte potrebbe essere integrato nel display, vista l’assenza di altri fori.

Ovviamente ricordiamo che per ora queste sono solo indiscrezioni, il P30 potrebbe essere quindi alquanto diverso da quanto mostrato dalle immagini. Per scoprirlo non resta che attendere il lancio del nuovo smartphone Huawei, previsto per i primi mesi del 2019.

Scopri tutti gli smartphone in offerta sul nostro sito oppure approfitta degli smartphone ricondizionati, tutti con 12 mesi di garanzia!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =