Blackkklansman torna in DVD e Blu-ray Disc dal 9 Gennaio!

Blackkklansman torna in DVD e Blu-ray Disc dal 9 Gennaio!

Dal 9 Gennaio torna finalmente disponibile in home video l’ultimo film di Spike Lee Blackkklansman! E da Elettro Star continuano i regali! Con la nostra tessera infatti potrai rivederlo assieme a tantissimi altri titoli con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno! Corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo!

 

Blackkklansman

Genere: Azione/Avventura

Trama: Anni 70. Ron Stallworth, poliziotto afroamericano di Colorado Springs, deve indagare come infiltrato sui movimenti di protesta black. Ma Ron ha un’altra idea per il suo futuro: spacciarsi per bianco razzista e infiltrarsi nel Ku Klux Klan.

 

 

 

 

 

The Equalizer 2 – Senza Perdono

Genere: Thriller

Trama: Robert McCall, ex agente segreto, vive in un quartiere popolare di Boston e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles insieme a Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però uccisa perché troppo vicina alla verità e a quel punto Robert entra in azione per vendicare la sua morte.

 

 

 

 

Slender Man

Genere: Horror

Trama: In una piccola città del Massachusetts, quattro ragazze eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei sia stata vittima dell’essere protagonista di molti racconti spaventosi. Le ragazze ri-evocano il mostro, per chiedergli di far tornare la loro amica scomparsa, ma questo le porterà una ad una verso la pazzia attraverso apparizioni, allucinazioni ed aggressioni.

 

 

 

Gotti – Il Primo Padrino

Genere: Drammatico

Trama: Gotti racconta il regno trentennale del boss John Gotti e della sua ascesa come capo della Famiglia Gambino, insieme a suo figlio, John Gotti, Jr. e alla sua fedele moglie Victoria.

 

 

 

 

 

Hostile

Genere: Horror

Trama: Juliette gira con il suo pick-up in cerca di provviste e carburante. A circondarla è una landa desolata, popolata da mostri antropofagi, laddove un tempo c’era la civiltà degli uomini. Intanto Juliette ripensa a quando ha conosciuto Jack, gallerista, prima che tutto questo avvenisse.

 

 

 

 

 

November Criminals

Genere: Thriller

Trama: Dopo che l’omicidio del suo amico è stato risolto come violenza di gruppo, il liceale Addison decide di avviare un’indagine per conto suo. Con l’aiuto della sua fidanzata Phoebe scopre rapidamente che il mistero è più oscuro e più profondo di quanto potesse immaginare.

 

 

 

 

 

Ricchi Di Fantasia

Genere: Commedia

Trama: Il carpentiere Sergio e l’ex cantante Sabrina sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi, facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.

 

 

 

Una Storia Senza Nome

Genere: Drammatico

Trama: Valeria Tramonti è la timida segretaria del produttore cinematografico Vitelli, vive ancora a pochi passi dalla madre ed è innamorata dello sceneggiatore Pes, per il quale scrive, non accreditata, i soggetti di cui poi lui si prende il merito. A travolgere la sua riservata esistenza è l’incontro con Rak, un anziano sconosciuto, personaggio misterioso e informatissimo, che le offre una storia irresistibile da trasformare in film, a patto che (anche stavolta) non sia lei a comparirne come autrice. Quella legata al furto della Natività, tela di Caravaggio sottratta dalla mafia nel 1969 dall’Oratorio di San Lorenzo a Palermo e mai ritrovata. E che la mafia di oggi non ha nessun interesse a divulgare. Peccato che tra i finanziatori del film ci sia Spatafora, affiliato a Cosa nostra.

 

 

 

Separati Ma Non Troppo

Genere: Commedia

Trama: Yvan e Delphine sono sposati da 15 anni e il loro rapporto è al capolinea. Delphine decide di aprire la coppia ad altre relazioni, ma quando Yvan la prende alla lettera e nel giro di 24 ore ha un’avventura, Delphine lo caccia di casa e chiede il divorzio. Ma Yvan, procuratore calcistico con un solo potenziale cliente e una sfilza di grandi progetti mai portati fino in fondo, non sa dove alloggiare. Dopo un periodo passato a farsi ospitare dagli amici l’uomo propone un accordo all’ex moglie: poiché ha finanziato il 20% della casa matrimoniale in cui Delphine abita con i due figli della coppia, Yvan ha diritto a soggiornare presso di lei, nel 20% di spazio vitale che ha acquistato. Ma la convivenza forzata si rivela una pessima idea, e il rapporto fra gli ex coniugi si trasforma in un’escalation di dispetti e colpi bassi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 13 =