Cosa vedo con Sky Sport?

Cosa vedo con Sky Sport?

L’offerta Sky è composta da vari pacchetti: Sky TV, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema. Ma cosa è compreso nel pacchetto Sky Sport sulle piattaforme Satellite, Fibra e Digitale terrestre?

Quando dobbiamo attivare un abbonamento a Sky, la piattaforma televisiva a pagamento e che trasmette i suoi canali via satellite, fibra e digitale terrestre, dovremo scegliere quale combinazione attivare tra i pacchetti in cui è suddivisa l’offerta: Sky TV, Sky Calcio, Sky Cinema e Sky Sport.

Sky TV è il pacchetto principale dell’offerta, dove potremo vedere le migliori serie TV e reality di successo quali X-Factor o Masterchef, con Sky Calcio vedremo le 7 partite in esclusiva della serie A, il calcio femminile ed il calcio più spettacolare dei migliori club europei, su Cinema vedremo i film più belli e premiati, i classici, i film in prima visione ed i film d’animazione, ma cosa possiamo vedere con Sky Sport?

Il Pacchetto Sky Sport

Il pacchetto è estremamente completo e sicuramente uno dei fiori all’occhiello della pay-tv, dato che offre tutto il meglio dello sport: calcio, basket, il meglio dei motori con tutte le gare in esclusiva del mondiale di Formula 1 e della MotoGP, il tennis, il rugby e tantissimo altro. È visibile su tutte e tre le piattaforme Sky, satellite, fibra e digitale terrestre, ma con alcune differenze.

Sky Sport su satellite e fibra

Con il pacchetto Sky Sport sulle piattaforme satellite e via fibra è possibile vedere 8 canali dedicati. Per gli appassionati di calcio è un pacchetto imperdibile, offre infatti la possibilità di vivere al meglio il calcio europeo con le partite in esclusiva della UEFA Champions League, le partite della UEFA Europa League, le partite dei top club europei con le migliori partite della Premier League e della Bundesliga ed è possibile vedere anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 trasmesse in esclusiva da Sky (come abbiamo già detto le altre 6 partite sono visibili con il pacchetto Calcio).

Ma non solo calcio. Sui canali del pacchetto infatti è possibile vedere la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E ancora i migliori tornei di golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling.

A tutto questo si aggiunge la visione di Sky Sport 24, il canale che ci consente di poter rimanere aggiornati in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport.

Ricordiamo che è possibile vedere i contenuti sia in HD che, per i clienti dotati dell’innovativo decoder Sky Q, con la qualità del 4K HDR.

Qual è il costo di Sky Sport su Satellite e Fibra?

Senza promozioni il pacchetto Sky Sport presenta un prezzo di listino di 15,20 euro al mese con un vincolo di 12 mesi.

Sky Sport sul digitale terrestre

L’offerta Sky Sport sulla piattaforma digitale terrestre è diversa da quella presente sulle altre due piattaforme. Qui avrai la possibilità di vedere 2 canali per poter vivere al meglio il calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League, la Bundesliga. Anche qui hai la possibilità di vedere una partita a turno della Serie A delle 7 in esclusiva su Sky. Anche qui sono compresi gli eventi degli altri grandi eventi sportivi come le migliori gare del mondiale di Formula 1 ed i principali GP di Moto Gp, il meglio del basket NBA e le partite della Nazionale italiana, ed ancora i principali main event di tennis come gli ATP Masters 1000 e Wimbledon, golf e rugby.

Sempre inclusa nel pacchetto c’è la visione del canale Diretta Gol che offre, per tutti i turni di UEFA Champions League e UEFA Europa League, la visione alternata di tutti i campi per non perdere neanche un gol dai principali campi europei.

Anche qui potremo vedere il canale Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport.

La visione del pacchetto è in HD, ma mentre sulle piattaforme satellitare e fibra avremo la visione di 8 canali dedicati, qui i canali saranno 4:

  • Sky Sport Uno, canale 482
  • Sky Sport Uno HD, canale 472
  • Sky Sport 24, canale 481
  • Sky Sport 24 HD, canale 471

Qual è il costo di Sky Sport sul digitale terrestre

Il pacchetto viene venduto ad un prezzo di listino di 10 euro al mese escluse le promozioni. In questo momento se attiviamo il pacchetto abbinato a Sky TV (che ha un costo di listino di 14,90 euro al mese) ha un costo scontato di 14,90 euro anziché di 24,90 euro al mese fino al 31 Agosto 2019 (dal 1 Settembre tornerà al prezzo di listino di 24,90 euro al mese).

Se hai bisogno di ulteriori informazioni in merito al pacchetto Sky Sport contattaci o vieni a trovarci nel nostro punto vendita!

Leggi anche:

Se ti servono ulteriori informazioni sull’offerta Sky o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Scopri nel dettaglio il pacchetto Sky Sport! […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 7 =