Con Go Internet hai internet senza limiti a 9,90 euro al mese!

Con Go Internet hai internet senza limiti a 9,90 euro al mese!

Con Go Internet puoi avere internet senza limiti a partire da 9,90 euro al mese! Senza linea fissa e senza installazione! Ed è anche possibile provare la linea gratuitamente e senza impegno!

Go Internet è un operatore TLC con sede a Gubbio e che opera con un servizio internet presente principalmente nelle regioni di Umbria, Marche ed Emilia Romagna.

L’operatore nasce poco più di 6 anni fa offrendo servizi internet tramite la tecnologia WiMAX (acronimo di Worldwide Interoperability for Microwave Access), uno standard di trasmissione che consente l’accesso ad internet tramite una trasmissione senza fili a banda larga. Ora l’operatore ha deciso di potenziare la sua rete, affidandosi alla tecnologia 4G LTE e 4,5G LTE, che consente di poter offrire agli utenti una velocità di navigazione maggiore, arrivando fino a 100 Mega mantenendo però un traffico illimitato. Inoltre le nuove stazioni 4,5G potranno offrire prestazioni superiori, arrivando a gestire fino a 200/300 Mbps. La frequenza però di questi ripetitori è di 3.5Ghz, mentre quelli della telefonia mobile hanno frequenze di 800 MHz, 1800 MHz e 2600 MHz. Rispetto alle frequenze dedicate alla telefonia mobile, quindi, la penetrazione negli edifici è inferiore. Questo fa sì che il modem che riceve la banda debba essere posizionato vicino ad una finestra.

Ma non solo 4,5G: a Perugia infatti Go Internet sta iniziando ad offrire la linea fibra dando la possibilità agli utenti di navigare fino ad 1 Gb di velocità, e presto l’offerta potrà essere proposta anche in altre regioni.

Come funziona Go Internet

L’utilizzo della tecnologia 4G e 4,5G fa sì che, per poter sfruttare i servizi di Go Internet, non sia necessario avere un numero fisso ma è sufficiente mettere il modem ad una finestra. Quindi l’utente non dovrà fare altro che attivare l’offerta, andare a casa, collegare il modem e posizionarlo vicino alla finestra ed iniziare a navigare.

Se avessimo dei dubbi sulla linea inoltre ci viene offerta la possibilità di testare senza impegno la linea per 5 giorni. Terminato il periodo di prova sarà possibile restituire gli apparati e scegliere se attivare l’offerta o meno.

Le offerte Go Internet per casa

Andiamo qui ad evidenziare le due offerte che Go Internet ci consente di attivare per uso privato.

Go Internet Flat

Una delle offerte più apprezzate è Flat, attualmente in promozione, che offre internet senza limiti ad una velocità di 7 Mega.

  • Per i primi 6 mesi il canone è di 9,90 euro al mese, a partire dal settimo mese l’offerta passa ad un costo di 14,90 euro al mese;
  • Il modem, anziché a 4 euro al mese viene fornito in comodato d’uso gratuito;
  • È previsto un costo di attivazione di 49 euro.

Go Casa Plus No Limit

A differenza della precedente offerta con Plus No Limit abbiamo una velocità di navigazione superiore, fino a 30Mbps.

  • Il canone di 20,90 euro al mese ora è in promozione a 16,90 euro al mese, con prezzo bloccato per 24 mesi;
  • Il modem, anziché a 4 euro al mese viene fornito in comodato d’uso gratuito;
  • È previsto un costo di attivazione di 49 euro;
  • All’offerta è possibile aggiungere l’opzione Voce ad un costo aggiuntivo di 5 euro al mese, che prevede chiamate verso i fissi nazionali illimitate e le chiamate verso i cellulari nazionali ad un costo di 0,05 euro al minuto.

Richiedi la tua prova gratuita oppure contattaci e chiedici maggiori informazioni!

Se ti servono ulteriori informazioni sull’offerta Go Internet o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 20 =