Liam Neeson è tornato con Un Uomo Tranquillo dal 5 Giugno

Liam Neeson è tornato con Un Uomo Tranquillo dal 5 Giugno

Non si fermerà finché non avrà trovato giustizia. Liam Neeson è Nels Coxman in “Un Uomo Tranquillo”, disponibile da Elettro Star in DVD e Blu-ray Disc assieme a tantissimi altri titoli a partire dal 5 Giugno!

Un Uomo Tranquillo, il film action-thriller di Hans Petter Moland, vede protagonista Liam Neeson nel ruolo di Nels Coxman, un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado dove ha vinto il premio dell’anno per il suo impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Il regista norvegese Hans Petter Moland trasferisce negli Stati Uniti il suo stesso film In ordine di sparizione (2014), dove era Stellan Skarsgård a interpretare il ruolo qui andato a Liam Neeson.

E proprio Un Uomo Tranquillo sarà il titolo di punta delle uscite in home video del 5 Maggio, che vedrà tra gli altri l’uscita anche di titoli come la commedia italiana Modalità Aereo, Remi e Parlami di Te!

Vieni a rivederli tutti da Elettro Star!

Un Uomo Tranquillo

Genere: Thriller

Trama: Nels Coxman è un uomo tranquillo, abituato a guidare uno spazzaneve “dritto per dritto” attraverso i tunnel ghiacchiati del Colorado. Ma la sua vita orientata in una direzione viene bruscamente deragliata dalla morte del figlio Kyle, liquidata dalle autorità come un’overdose di eroina e invece causata da una gang di spacciatori di droga. Da quel momento Nels procederà con rinnovata determinazione monodirezionale verso la sua vendetta.

 

 

 

 

Modalita’ Aereo

Genere: Commedia

Trama: Diego Gardini è un ricco, conosciuto e un po’ arrogante imprenditore, proprietario di un’azienda vinicola che produce quello che lui stesso definisce il miglior millesimato al mondo. Il giorno di Natale, mentre si trova in aeroporto per un viaggio d’affari verso l’Australia, nei bagni viene approcciato da due uomini addetti alle pulizie, Sabino e Ivano, che riconoscendolo gli chiedono un autografo. Dimostrandosi sgarbato, minacciandoli addirittura di farli licenziare per la loro sfacciataggine, nel momento in cui dimentica il suo smartphone sul lavandino, i due inservienti se ne impossessano ed iniziano a fare costosi acquisti online e ad usare i profili social di Gardini per scrivere messaggi oltraggiosi allo scopo di infangare la figura dell’imprenditore. Spulciando nel telefono scoprono che possiede anche dei conti bancari alle Isole Cayman. Nel frattempo Gardini è salito in aereo, e solo diverso tempo dopo si accorge di non avere il telefono con sé. Riesce a farsi prestare un telefono e ad avvertire suo cugino, che controlli quei due tizi del bagno. Ivano e Sabino intanto sono usciti a festeggiare e alloggiano nel lussuoso hotel in cui ultimamente Gardini risiedeva dopo il divorzio.Quando Gardini arrivò nell’hotel,nel suo lavoro, era già stato rimpiazzato dal cugino Lorenzo, ma con l’aiuto di Ivano e Sabino,con un piano geniale, riescono a far cacciare Lorenzo e far in modo che la ditta non valesse più niente in modo da ricomprarsela. Per ricambiare il favore Gardini offrì a tutti un posto di lavoro.

 

Remi

Genere: Commedia

Trama: Rémi è un orfano di dieci anni che, dopo aver vissuto insieme alla dolce signora Barberin, viene affidato ad un musicista di nome Vitalis. L’artista si esibisce in giro per la Francia e porta con sè il bambino, insieme ad una scimmietta, Joli-Coeur, e ad un fido cane, Capi. Attraverso questo viaggio Rémi scoprirà quali sono le sue origini.

 

 

 

 

Parlami Di Te

Genere: Drammatico

Trama: Alain è un uomo concentrato solo sul suo lavoro, al punto tale da dimenticare la sua famiglia. Viene colpito da un ictus che gli causa gravi problemi di memoria e linguaggio. Durante la riabilitazione incontra Jeanne, che gli aprirà un percorso di riflessione sulla sua vita.

 

 

 

 

 

Prospect

Genere: Fantascienza

Trama: Una adolescente e il padre viaggiano su una remota luna aliena con l’obiettivo di agguantarne la ricchezza. Si sono assicurati un contratto per raccogliere le gemme che sono nascoste nelle profondità della tossica vegetazione del posto. Il loro lavoro si trasformerà presto in una lotta per la sopravvivenza: costretta a fare i conti con gli spietati abitanti della foresta e con l’avidità del genitore, la giovane dovrà ritagliarsi un proprio percorso per sfuggire.

 

 

 

 

Il Mio Capolavoro

Genere: Commedia

Trama: Vendo opere d’arte, e il mio segreto è che sono un assassino. Così si presenta a noi Arturo Silva, gallerista e commerciante d’arte contemporanea innamorato della sua Buenos Aires, prima di raccontarci a ritroso la sua storia. L’amico del cuore di Arturo è Renzo Nervi, un pittore che negli anni Ottanta aveva raggiunto un grande successo, ma ora è caduto in disgrazia per via del suo carattere impossibile. Renzo è un ubriacone e un donnaiolo, vive nel degrado e nella sporcizia, non si interessa al denaro e campa di espedienti, togliendosi il gusto di insultare chiunque non gli vada a genio – cioè praticamente tutti. Ma come Buenos Aires, sono i suoi difetti a renderlo amabile agli occhi di Arturo. Quando però un incidente confina Renzo in ospedale privandolo temporaneamente della memoria, il pittore chiede all’amico di toglierlo perpetuamente dalla sua miseria esistenziale. Quale decisione prenderà il gallerista?

 

 

Summer

Genere: Drammatico

Trama: Nella scena musicale della Leningrado dei primi anni ottanta, l’adolescente Viktor Coj fa la conoscenza del cantautore Mike Naumenko e di sua moglie Natalia, con i quali condivide la passione per la musica rock occidentale, invisa alla censura sovietica; le loro vicende sentimentali e artistiche si intrecceranno con quelle del Leningradskij rok-klub, con la formazione dei Kino e l’incisione del loro primo album, 45.

 

 

 

 

Il Professore Cambia Scuola

Genere: Commedia

Trama: François Foucault è professore di lettere al prestigioso liceo Henri IV di Parigi. Durante una serata, l’uomo si lamenta con una funzionaria dell’Educazione nazionale dei problemi delle scuole di periferia dove bisognerebbe inviare dei professori più competenti. Il messaggio viene recepito e François si ritrova a dover accettare, per la durata di un anno, il trasferimento in un liceo di periferia da cui si aspetta il peggio. Il professor Foucault dovrà allora confrontarsi con i limiti del sistema educativo e mettere in discussione i suoi principi e i suoi pregiudizi.

 

 

 

Saremo Giovani E Bellissimi

Genere: Drammatico

Trama: Una meteora della musica pop vive riproponendo successi di un’Estate vecchi di vent’anni in provincia accompagnata alla chitarra dal figlio. L’equilibrio tra i due è incrinato quando il ragazzo ha l’opportunità di fare davvero carriera.

 

 

 

 

 

Contattaci!

Se ti servono ulteriori informazioni sul nostro servizio di videonoleggio o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − sette =