Corri a rivedere Rex – Un Cucciolo A Palazzo da Elettro Star dal 29 Maggio

Corri a rivedere Rex – Un Cucciolo A Palazzo da Elettro Star dal 29 Maggio

Rex non vede l’ora di combinare altri guai a Buckingham Palace! Rex – Un Cucciolo a Palazzo arriva finalmente da Elettro Star in DVD e Blu-ray Disc dal 29 Maggio! Corri a rivederlo assieme a tantissimi altri titoli!

Il principe Filippo ha regalato un adorabile corgi a Sua Maesta… il suo nome è Rex ed ora lei ha occhi solo per lui! Rex – Un Cucciolo a Palazzo è un film d’animazione basato sulla vita dei corgi della regina Elisabetta II, in particolare Rex, che fuggito da Buckingham Palace, cercherà di ritrovare la strada di casa.

Scopri tutti i titoli disponibili da Elettro Star in DVD e Blu-ray Disc a partire dal 29 Maggio!

Rex – Un Cucciolo A Palazzo

Genere: Animazione

Trama: Rex, amato corgi della famiglia reale britannica, fugge da Buckingham Palace e si imbatte in un club di combattimento di cani. Quindi, intraprende un lungo viaggio per tornare di nuovo a casa.

 

 

 

 

Copperman

Genere: Fantastico

Trama: Anselmo è un uomo speciale: nonostante l’età, continua a guardare il mondo con gli occhi di un bambino. Affascinato sin da piccolo dai supereroi, tanto che crede ancora che il padre che lo ha abbandonato sia a salvare il mondo, ogni notte combatte il crimine del suo paesino con l’identità di Copperman (in inglese uomo di rame), grazie anche al fabbro del paese che gli dona un’armatura.

 

 

 

 

The Kid

Genere: Western

Trama: Rio, un ragazzino, si mette in contatto con il fuorilegge Billy The Kid, considerato da lui un eroe, per cercare di convincerlo a ritrovare la sorella appena rapita dallo zio. Tuttavia il giovane Rio scopre che le sue idee romantiche sui fuorilegge sono false. E trova un vero eroe nello sceriffo Pat Garrett.

 

 

 

 

 

Contattaci!

Se ti servono ulteriori informazioni sul nostro servizio di videonoleggio o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + tre =