Da Wiko è arrivato il nuovo UFEEL Prime

Da Wiko è arrivato il nuovo UFEEL Prime

Da Wiko è arrivato il nuovo UFEEL Prime, l’ultimissimo arrivato della gamma U: uno smartphone realizzato con materiali di qualità. La scocca infatti è interamente realizzata in alluminio, leggermente arrotondato sui bordi in maniera da garantire una presa ottimale, disponibile nei colori Antracite, Argento e Oro. Anche lo schermo è arrotondato sui bordi grazie al vetro curvo 2.5D.

E’ dotato di un processore Qualcomm Octa-Core con 4 Gb di RAM e 32 Gb di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 64 Gb, connettività LTE, fotocamera posteriore da 13 MP con doppio Flash LED e fotocamera anteriore da 8 MP con Selfie-Flash. Il display è un 5” Full HD ad alta risoluzione (1920×1080 pixel) dotato di tecnologia Full Lamination (in grado di assicurare colori vivaci, alto contrasto ed una visione perfetta anche sotto la luce diretta del sole) e con un’alta luminosità(460 nit).

Come tutti gli smartphone della gamma UFEEL è caratterizzato dalla tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali. E’ possibile infatti personalizzare associando ad ogni dito della mano diverse funzioni scelte tra le tante disponibili come sbloccare il telefono, chiamare un contatto o aprire un’applicazione. E’ possibile utilizzare, tramite il tasto home, anche alcune specifiche scorciatoie, come tornare indietro premendo una volta il tasto home, aprire il multitasking con una pressione prolungata oppure, con una doppia pressione, spegnere il display (riaccendendolo facendo poi doppio tap sullo schermo).

Il telefono è disponibile al prezzo di 219 euro.

Scopri tutti i prodotti Wiko in offerta sul nostro sito!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =