Dal 26 maggio TIM, l’operatore di telefonia mobile di proprietà di Telecom Italia, ha deciso di cambiare i tagli delle sue ricariche. Le ricariche da 10 euro ora diventano Ricarica+ ed erogherà 9 euro di credito.

A partire dal 26 Maggio TIM ha deciso di effettuare una piccola rivoluzione nel mondo delle ricariche, trasformando la sua ricarica da 5 e 10 euro in Ricarica+. Sostanzialmente effettuando quindi una ricarica ad esempio da 10 euro l’operatore erogherà al cliente 9 euro (nel taglio da 5 euro al cliente verranno erogati 4 euro) a cui verranno affiancati diversi bonus e promozioni, come ad esempio la possibilità di poter partecipare all’estrazione di alcuni premi oppure di poter avere bonus di minuti, messaggi o giga per un giorno.

La modifica fa parte dell’iniziativa Vinci 2019, dove l’operatore ha deciso di fidelizzare e premiare la propria clientela che, a fronte di una rinuncia di 1 euro, otterrà in cambio bonus e promozioni.

A partire quindi da fine Maggio i tagli da 5 euro e da 10 euro non saranno più disponibili nella versione “normale” ma solo nella versione Ricarica+, pertanto se un utente desiderasse effettuare una ricarica “standard” potrà optare per i tagli da 12 euro, da 15 euro o superiori.

L’operatore ha rilasciato a tal proposito la seguente comunicazione per informare la rete vendita:

“Dal 26 Maggio il taglio di ricarica da 10 euro per TIM modificherà il suo valore per il cliente finale diventando 10+. Il taglio da 10+ Euro per TIM avrà la disponibilità di 9 euro di ricarica più minuti e giga illimitati sulla rete 4.5G di TIM per 24 ore. Ti suggeriamo di informare il cliente, che richiede una ricarica TIM da 10 euro, sui nuovi contenuti della ricarica prima di eseguire la ricarica“.

Qualora i clienti desiderassero trasformare le ricariche “standard” in Ricarica+ possono farlo seguendo questa procedura: dopo aver effettuato la ricarica, per poter accedere al concorso Ricarica+ e Vinci, sarà necessario rispondere al messaggio SMS ricevuto da TIM subito dopo l’avvenuta ricarica. Così facendo la ricarica standard sarà trasformata in Ricarica+, e contestualmente ricevere l’attivazione di una promozione temporanea a pagamento come previsto dal regolamento del concorso.

I tagli di Ricarica+ disponibili saranno:

  • 5 euro con 4 euro di credito e Minuti e Giga illimitati per 24 ore;
  • 6 euro con 5 euro di credito e 10 Giga per 24 ore;
  • 10 euro con 9 euro di credito e Minuti e Giga illimitati per 24 ore;
  • 17 euro con 15 euro di credito e 20 Giga per 48 ore;
  • 22 euro con 20 euro di credito e 20 Giga per 48 ore.

Il concorso scade il 30 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − nove =