TIM: cambiano i tagli delle ricariche
Dal 26 maggio TIM, l’operatore di telefonia mobile di proprietà di Telecom Italia, ha deciso di cambiare i tagli delle sue ricariche. Le ricariche da 10 euro ora diventano Ricarica+ ed erogherà 9 euro di credito. A partire dal 26 Maggio TIM ha deciso di effettuare una piccola rivoluzione nel...
Leggi di più
