Sharon Tate e Instant Death in home video dal 7 Agosto

Sharon Tate e Instant Death in home video dal 7 Agosto

Leggi le schede delle principali novità in uscita il 7 Agosto in DVD e Blu-ray Disc, come il thriller Sharon Tate o l’action movie Instant Death!

Questa settimana sono tanti i titoli horror ed azione in uscita! Tra questi segnaliamo il thriller Sharon Tate, film diretto da Daniel Farrands ed interpretato da Hilary Duff. Il film segue la storia di Sharon Tate (Hilary Duff), attrice hollywoodiana ventiseienne, incinta di Roman Polanski e in attesa del suo ritorno dall’Europa, comincia ad essere perseguitata da visioni della sua imminente morte.

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita!

Da noi potrai vedere tutti film disponibili con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Oppure scorri qui di seguito le schede dei migliori titoli in arrivo questa settimana!

Sharon Tate

Genere: Thriller

Trama: L’8 agosto del 1969 Sharon Tate, all’ottavo mese di gravidanza, fu uccisa nella sua villa a Beverly Hills insieme agli amici Jay Sebring, Wojciech Frykowski e Abigail Folger. I colpevoli, Charles “Tex” Watson, Susan Atkins, Patricia Krenwinkel e Linda Kasabian, erano tutti membri di una setta, passata alla storia come The Family e guidata dal carismatico Charles Manson. I quattro, armati di coltelli, un revolver e una lunga corda di nylon, entrarono nella villa dopo aver eliminato il guardiano, Stephen Earl Parent, e uccisero tutti i presenti in modo incredibilmente cruento. Sebring fu colpito da un proiettile all’ascella e finito a coltellate; Frykowski e la Folger pugnalati a morte più volte. Infine, fu il turno della Tate, anche lei trafitta senza pietà da molteplici fendenti.

 

 

 

Instant Death

Genere: Azione/Avventura

Trama: Il veterano delle Forze Speciali John Bradley finisce nel mezzo di una feroce guerra tra bande per il dominio del mercato della droga. Cercando di adattarsi ad una vita normale e perseguitato dai demoni interiori di un passato violento, la vendetta della malavita nei confronti del suo ultimo collegamento con l’umanità, ovvero la figlia e il nipote, lo porteranno a una escalation di furia e violenza a cui nemmeno la brutalità della malavita è preparata.

 

 

 

 

Prospect

Genere: Fantascienza

Trama: Una adolescente e il padre viaggiano su una remota luna aliena con l’obiettivo di agguantarne la ricchezza. Si sono assicurati un contratto per raccogliere le gemme che sono nascoste nelle profondità della tossica vegetazione del posto. Il loro lavoro si trasformerà presto in una lotta per la sopravvivenza: costretta a fare i conti con gli spietati abitanti della foresta e con l’avidità del genitore, la giovane dovrà ritagliarsi un proprio percorso per sfuggire.

 

 

 

 

Escape From Marwin

Genere: Azione/Avventura

Trama: Nella vita, tutti meritano seconde possibilità. Non importa quello che abbiamo fatto. E se ci fosse stata data una seconda opportunità sotto forma di “stanza di fuga”? Ogni anno, i prigionieri condannati alla pena di morte hanno la possibilità di giocare a questo gioco ed essere in grado di ottenere il grande premio che desiderano, la loro libertà.

 

 

 

 

The Head Hunter

Genere: Horror

Trama: Medioevo. Un tranquillo ma allo stesso tempo feroce guerriero protegge il regno dai mostri e dall’occulto. La sua raccapricciante collezione di teste non è ancora completa perché ne manca solo una: quella del mostro che ha ucciso sua figlia anni fa. Accecato dalla vendetta, l’uomo viaggia a cavallo, ricorrendo alla stregoneria per raggiungere il suo obiettivo. L’atteso scontro finale però lo farà sprofondare in un mondo più terrificante della realtà dal quale sembrerà non esserci alcuna via di uscita.

 

 

 

Vampyres

Genere: Horror

Trama: In una villa nella campagna inglese, due affascinanti vampire seducono sfortunati turisti, costringendoli ad orge di sesso e sangue. L’arrivo di un trio di giovani turisti scombussolerà parzialmente la routine delle signore della notte, così come l’infatuazione di una di loro per Ted, altro sfortunato visitatore del luogo…

 

 

 

 

Stake Land 2

Genere: Horror

Trama: Dopo che un gruppo di vampiri guidato da una spietata leader uccide brutalmente la sua famiglia e distrugge la sua casa di New Eden, Martin si ritrova a vagare da solo nei calanchi americani in cerca di vendetta. A fargli compagnia ancora una volta sarà il leggendario cacciatore di vampiri e suo mentore Mister. I due, accompagnati da un nuovo gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie, si metteranno sulle orme della fratellanza di vampiri che ha attaccato New Eden per porre fine all’orrore.

 

 

 

Dilili A Parigi

Genere: Animazione

Trama: Nella Parigi della Belle Époque, la piccola detective Dilili, originaria della Nuova Caledonia, inizia a indagare insieme al giovane fattorino Orel su alcuni misteriosi rapimenti di ragazze. Durante le loro ricerche, i due incontrano uomini e donne straordinari, celebri artisti e pensatori, che forniscono loro una serie di indizi. Dilili e Orel vengono così a conoscenza di un sottobosco di cattivi molto particolari, i Maestri Uomini, e faranno di tutto per fermarli.

 

 

 

 

Una Famiglia Senza Freni

Genere: Commedia

Trama: Una famiglia decide di partire molto presto per evitare gli ingorghi del traffico delle vacanze estive. Ma il programma del cruise control fa perdere il controllo della macchina al padre. Il viaggio si trasformerà in incubo.

 

 

 

 

 

Escape Room: The Game

Genere: Horror

Trama: Quattro amici prendono parte ad una popolare escape room di Los Angeles, di proprietà di Brice, ma presto si ritroveranno a fare i conti con un terrificante killer demoniaco… avranno un’ora di tempo per risolvere gli enigmi e uscire vivi dalla stanza.

 

 

 

 

 

Backtrace

Genere: Thriller

Trama: Dopo una rapina andata male, MacDonald subisce una lesione cerebrale e comincia a soffrire di amnesia. Viene quindi ricoverato nel reparto psichiatrico del carcere. Un medico del carcere decide di sperimentare su di lui un siero che potrebbe fargli rivivere la vita che aveva dimenticato.

 

 

 

 

 

 

Cosa possiamo fare per te?

Se hai la necessità di scoprire i nostri servizi, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =