Fino al 28 Aprile puoi attivare l'offerta Sky al 50%!

Scopri come poter attivare l’offerta Sky scontata al 50%!

Se desideri entrare nel mondo Sky, questo è il momento giusto! Per tutti coloro che intendono attivare un abbonamento alla Pay-TV satellitare infatti ora sarà possibile sfruttare la promo che prevede il 50% di sconto sull’offerta Sky!

Sky, la nota piattaforma televisiva italiana a pagamento nata nel 2003 dalla fusione tra Stream e Tele+, ha deciso di lanciare un’offerta decisamente aggressiva rivolta a tutti coloro che ancora non si sono abbonati. L’offerta è decisamente conveniente, è riservata come dicevamo a chi ancora non è abbonato e sceglie di attivare uno dei pacchetti tramite tecnologia satellitare o fibra e prevede uno sconto del 50% per 12 mesi sul pacchetto scelto. Prima di vedere nel dettaglio l’offerta iniziamo a conoscere meglio Sky e quali sono i pacchetti tra cui possiamo scegliere.

Come è possibile vedere Sky?

L’offerta Sky è accessibile attraverso tre tecnologie:

  • Satellite;
  • Fibra;
  • Digitale terrestre.

Satellite: la tecnologia satellitare prevede la visione dei contenuti della TV tramite una parabola ed un decoder Sky che viene fornito in comodato d’uso gratuito. Sarà possibile vedere tutti i contenuti della pay-TV con alcuni canali in HDR e 4K.

Fibra: con la tecnologia fibra sarà possibile accedere a gran parte dei contenuti di Sky, anche in Full HD, tramite decoder My Sky. Per la visualizzazione dei canali non sarà necessaria una parabola, ma è necessaria una connessione di almeno 12Mbps reali.

Digitale terrestre: è stata la grande novità del 2018, grazie alla quale sarà possibile accedere all’offerta senza la necessità di una parabola o della connessione fibra ma semplicemente sfruttando l’antenna digitale terrestre. Per la visione dei canali sarà necessaria od un decoder abilitato od un supporto CAM (qualora la TV lo preveda) dove poter inserire la tessera. Sul digitale terrestre non è presente la totalità dei canali dell’offerta Sky ma sarà possibile vedere il meglio dell’offerta. Puoi vedere QUI come funziona e come vedere l’offerta Sky sul digitale terrestre.

Quali sono i pacchetti Sky?

Ora andiamo a scoprire meglio quali sono i pacchetti che possiamo attivare e che cosa comprendono. I pacchetti tra cui possiamo scegliere sono:

  • Sky TV;
  • Sky Famiglia;
  • Sky Cinema;
  • Sky Sport;
  • Sky Calcio.

Sky TV: è il pacchetto principale di Sky, dove sarà possibile vedere gli show più spettacolari e di cui tutti parlano come X Factor e MasterChef, i talk show più ironici e irriverenti come EPCC, i reality più divertenti. Sarà possibile vedere le serie tv più amate e quelle di cui ti innamorerai, i titoli più premiati, le migliori serie internazionali anche in contemporanea con gli Stati Uniti e le grandi serie Sky Original come Gomorra. Ogni mese tanti nuovi arrivi e i ritorni più attesi, per avere sempre una nuova storia a cui appassionarsi. Potrai inoltre vedere i migliori programmi di arte e cultura, vivere e scoprire l’arte in tutte le sue forme con una varietà di programmi dedicati al meglio del mondo culturale. Infine potrai vedere i migliori canali di news ed inchieste, con tutte le notizie aggiornate in tempo reale dall’Italia e dal resto del mondo ed in più approfondimenti e inchieste che permettono di conoscere e scoprire attualità, cronaca, politica, spettacolo grazie a Sky TG24 e gli altri canali interamente dedicati alle news.

Sky Famiglia: è il pacchetto di intrattenimento per tutta la famiglia. L’offerta comprende i migliori documentari con tanti programmi di scienza, tecnologia, storia e natura, le migliori produzioni internazionali, grandi volti, e avrai la possibilità di vedere i migliori programmi per bambini e ragazzi di tutte le età. Disponibili anche su tablet e smarthphone con Sky Kids, l’app dedicata ai bambini per guardare i loro programmi preferiti, ovunque, anche senza connessione internet. In più sarà possibile accedere ai contenuti ed ai programmi Premium dedicati alle serie TV:

  • Premium Action dedicato all’azione, ai supereroi, al fantasy e al sci-fi.
  • Premium Joi, con comedy e sitcom tutte da ridere.
  • Oltre a Premium Crime, incluso nel pacchetto Sky TV.

In più sul pacchetto Famiglia sarà possibile vedere i canali dedicati alla migliore musica italiana ed internazionale, con le classifiche, gli speciali e le monografie, i videoclip delle hits e delle canzoni che hanno fatto la storia. 3 canali MTV oltre alle playlist di Sky Music e alle 25 radio digitali di Sky Radio.

Sky Cinema: è il pacchetto dedicato interamente al cinema, con ben 16 canali (11 canali Sky Cinema e 5 canali Premium Cinema) tra cui scegliere per trovare il film giusto per te, con tantissime prime visioni imperdibili a pochi mesi dall’uscita al cinema, con una programmazione completa e che spazi dalle grandi prime visioni, ai film per tutta la famiglia, dai grandi film d’azione ai film più romantici ed appassionanti.

Sky Sport: è il pacchetto per eccellenza dedicato all’amante degli sport.

  • Calcio europeo, con le partite di UEFA Champions League ed Europa League ed una partita a turno della Serie A;
  • NBA, dalla regular season ai Playoffs, fino alle Finals;
  • Motori, con tutte le gare di Formula 1 e MotoGP;
  • Tennis con i tornei dell’ATP Masters 1000 e Wimbledon;
  • E tantissimo altro, come i tornei di golf, il basket FIBA, la WWE, il ciclismo…

Sky Calcio: il grande calcio è solo su Sky, con 7 partite su 10 della Serie A in esclusiva, il calcio più spettacolare dei top club europei e tutte le partite della Serie A femminile, la Coppa Italia femminile e tutta la FIFA Women’s World Cup 2019™!

Cosa comprende l’offerta Sky?

Ora che abbiamo scoperto cosa comprendono i vari pacchetti che possiamo attivare con Sky, andiamo a scoprire più nel dettaglio l’offerta. L’offerta è attivabile da chi sceglie di abbonarsi a Sky scegliendo la tecnologia fibra o satellitare, è una promo a codice ed è attivabile, salvo proroghe, fino al 28 Aprile 2019 o fino ad esaurimento codici. La promozione offre la possibilità di attivare Sky TV più almeno un pacchetto a scelta tra quelli elencati sopra (Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Cinema) con uno sconto del 50% dal prezzo di listino per 12 mesi. Trascorsi i 12 mesi il prezzo diventerà quello di listino. L’offerta non si applica agli altri prodotti aggiuntivi, come ad esempio Sky Go Plus.

Per l’attivazione è previsto, nel caso scegliamo la tecnologia satellitare, un costo di 99 euro (che diventano 129 euro nel caso non avessimo già una parabola), oppure nel caso della tecnologia fibra un costo di 49 euro.

Il vincolo contrattuale dell’offerta è di 12 mesi.

Riepiloghiamo nella foto qui sotto tutte le combinazioni possibili con i prezzi di listino e l’importo scontato.

Approfitta della nostra offerta per abbonarti a Sky!

Contattaci e chiedici maggiori informazioni!

Se ti servono ulteriori informazioni sull’offerta Sky o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + undici =