Scopri tutte le novità in arrivo in DVD e Blu-ray Disc di questa settimana!

Scopri tutte le novità in arrivo in DVD e Blu-ray Disc di questa settimana!

Scopri tutte le novità in arrivo in Home Video il 3 Maggio! Come l’intenso Mia e Il Leone Bianco, la storia del maestoso leone bianco e dell’amicizia con Mia!

Mia ha solo 11 anni quando stringe una vera amicizia con un maestoso leone bianco: Il suo Charlie. La fantastica storia di un’amicizia fuori dal comune di Mia e Il Leone Bianco arriva finalmente in DVD e Blu-ray Disc, assieme a tantissimi altri titoli come l’action Antigang – Nell’Ombra del Crimine con Jean Reno, la storia della caccia del poliziotto Serge Buren ad un gruppo di rapinatori, od il thriller Sotto Sequestro con Julianne Moore e Ken Watanabe.

Scoprili tutti con noi!

Mia E Il Leone Bianco

Genere: Azione/Avventura

Trama: Mia è una bambina che vive con la famiglia in Sudafrica, dove i genitori possiedono un allevamento di felini. La piccola si sente sola e desidera allontanarsi, ma un giorno stringe amicizia con Charlie, un cucciolo di leone bianco. Dopo alcuni anni però Charlie, ormai divenuto uno splendido esemplare adulto, causa molte preoccupazioni ai genitori di Mia, date le sue dimensioni e la sua imprevedibilità dovuta al suo istinto di animale selvatico, sebbene cresciuto in allevamento. Il padre decide perciò di vendere Charlie al migliore offerente, che si rivela essere un gruppo di bracconieri senza scrupoli: Mia, decisa ad impedire la cosa, sceglie di scappare insieme al leone per portarlo alla riserva naturale di Timbavati al fine di garantirgli la totale protezione.

 

 

 

Antigang – Nell’Ombra Del Crimine

Genere: Azione/Avventura

Trama: Un gruppo di rapinatori sta terrorizzando Parigi, mettendo a segno una serie di sanguinosi colpi a danno di banche e gioiellerie. Un poliziotto dai metodi poco convenzionali, Serge Buren, si mette sulle tracce dei malviventi, radunando una squadra di giovani agenti che diverranno l’unità più avanzata della polizia parigina. Le strade della capitale francese, presto, saranno messe a ferro e fuoco dallo scontro.

 

 

 

 

Sotto Sequestro

Genere: Thriller

Trama: Una cantante lirica viene invitata in un paese sudamericano guidato da una dittatura militare per esibirsi durante una serata organizzata per festeggiare un industriale giapponese melomane. L’evento viene però funestato dall’arrivo di un gruppo di combattenti che prendono in ostaggio tutti i presenti domandando il rilascio di alcuni loro compagni incarcerati.

 

 

 

 

L’Ultimo Viaggio

Genere: Drammatico

Trama: Eduard, un po’ scorbutico e distaccato, ha novantadue anni e non si porta dietro solo il peso dei suoi anni ma anche quello di un passato pieno di ricordi e di emozioni che non lascia trasparire. Quando muore la moglie, questo suo passato riemerge ma non viene capito dalla figlia Uli, che già pensa di metterlo in una casa di riposo, né dalla nipote Adele, una ragazza che vive alla giornata. Ma Eduard vuole mettere in ordine i ricordi che lo hanno accompagnato e tormentato per una vita intera, ricomporre il puzzle della sua esistenza. Con un cappello da cosacco e una piccola valigia, non esita a salire sul treno per Kiev, in Ucraina, lasciando un biglietto con un semplice saluto. Uli ha solo il tempo di avvisare Adele, che fa la cameriera proprio in un bar nei pressi della stazione, per cercare di non fargli prendere quel treno. Ma Eduard non ha alcuna intenzione di rinunciare ai suoi piani e Adele, si ritrova, suo malgrado, in partenza per un lungo viaggio nei ricordi di suo nonno.

 

 

Il Bene Mio

Genere: Drammatico

Trama: Elia è l’ultimo abitante di Provvidenza, un paese fantasma nella campagna pugliese i cui abitanti, dopo un devastante terremoto, si sono trasferiti al paese nuovo. Ma Elia non molla: “Questa è casa mia”, ripete ostinatamente, e si strugge nel ricordo della moglie Maria, la maestrina di Provvidenza deceduta a causa del terremoto. I suoi unici contatti umani sono con il migliore amico Gesualdo, che gestisce un’agenzia di viaggi, e con Rita, ex collega di Maria, che porta ad Elia viveri e notizie. Il sindaco di Provvidenza Nuova, che è anche suo cognato, è il più deciso ad allontanare Elia dal paese vecchio, al punto da richiedere l’intervento della forza pubblica e far edificare un muro intorno all’abitato, con tanto di filo spinato. Ma proprio quando Elia sta per essere circondato, all’interno di Provvidenza Vecchia comincia ad avvertire una presenza: sarà il fantasma di Maria, venuto a riprendersi il suo cocciuto marito?

 

 

Un Valzer Tra Gli Scaffali

Genere: Drammatico

Trama: Christian è il nuovo dipendente del supermercato alla scoperta di un mondo sconosciuto: le infinite corsie, il maniacale ordine del deposito, il meccanismo surreale del carrello elevatore. Il suo collega Bruno del dipartimento bevande lo prende subito sotto la sua ala, con protezione paterna nonostante i modi bruschi, insegnandogli tutti i trucchi del mestiere. Quando poi, un giorno, Christian incrocia tra gli scaffali lo sguardo di Marion, responsabile del reparto dolci, qualcosa scatta tra loro. A lei piace scherzare e provocare Christian, ma lui sembra davvero essersi innamorato di Marion, che in realtà è sposata. Subito si sparge la voce tra i colleghi del supermercato. Quando poi Marion prende un congedo di malattia, Christian cade in una depressione così profonda che il suo miserevole passato rischia di sopraffarlo di nuovo.

 

 

Contattaci e chiedici maggiori informazioni!

Se seii appassionato di cinema e vuoi conoscere le nostre offerte per noleggiare od acquistare i tuoi film preferiti, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 3 =