Non perdete Meryl Streep e Tom Hanks lottare insieme per la libertà di stampa in The Post

Non perdete Meryl Streep e Tom Hanks lottare insieme per la libertà di stampa in The Post

Un thriller politico che è una potente riflessione sull’etica del giornalismo e sul valore della democrazia: The Post è finalmente disponibile in home video! E con lui questa settimana tantissimi altri titoli, come Made In Italy di Luciano Ligabue, il film vincitore di due premi Oscar, Tre Manifesti a Ebbing Missouri, o l’horror The Midnight Man! E da noi di Elettro Star potrai vederli tutti con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

The Post

Genere: Drammatico

Trama:

La Guerra del Vietnam terminata nel 1975, costò la vita a 58.220 soldati americani e causò la morte di oltre un milione di persone. I Pentagon Papers svelarono gli inganni che portarono a questo massacro. Una storia oscura di assassini, violazioni della Convenzione di Ginevra, elezioni truccate e bugie raccontate al Congresso.

Made In Italy

Genere: Drammatico

Trama:

Riko ha 50 anni, è nato e cresciuto in una cittadina emiliana: è operaio nel salumificio dove lavorava suo padre, e ha sposato, molto giovane, Sara, una parrucchiera. È un uomo onesto, vive di un lavoro che non ha scelto, nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma anche se fa una vita preimpostata, seguendo i dettami della società, può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro. E non darla vinta al tempo che corre.

Tre Manifesti A Ebbing Missouri

Genere: Drammatico

Trama:

Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, ‘riaprendo’ il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità.

The Midnight Man

Genere: Horror

Trama:

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà l’uomo di mezzanotte: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare…

Ferdinand

Genere: Animazione

Trama:

Ferdinand è un vitello spagnolo nato in un allevamento che produce tori per le corride, ed è ridicolizzato dagli altri vitelli poiché adora i fiori e non ama combattere. Dopo che il toro Raf, suo padre, partecipa ad una corrida da cui non torna più, Ferdinand scappa dalla stalla e viene adottato da un floricoltore e da sua figlia, Nina. Divenuto un enorme toro, Ferdinand mantiene la sua indole pacifica, ma a causa di un incidente, viene erroneamente considerato pericoloso; portato nell’arena, deve scontrarsi con il torero El Primero.

Turbo Kid

Genere: Fantascienza

Trama:

In un futuro post-apocalittico, The Kid, un orfano emarginato, incontra una ragazza misteriosa. Diventano amici fino a quando Zeus, il sadico capo della Wasteland, la rapisce. The Kid deve affrontare le sue paure, e viaggiare per liberare la Wasteland del male e salvare la ragazza.

Bigfoot Junior

Genere: Animazione

Trama:

Il tredicenne Adam vive un’adolescenza complicata per via dei suoi capelli scombinati e dei suoi piedi molto grandi, che lo rendono il bersaglio di tre bulli. Partito alla ricerca del padre, misteriosamente scomparso, scopre che si tratta in realtà di Bigfoot; col tempo, inoltre, scopre di avere dei poteri, come la velocità e la capacità di comunicare con gli animali. Lui e suo padre dovranno lottare contro un’azienda che vuole un campione del loro DNA per sfruttarlo contro la calvizie.

The Recall

Genere: Fantascienza

Trama:

Il film segue la storia di un gruppo di amici che andrà in vacanza in una casa sperduta tra i boschi (le cosiddette Cabin) nel mentre di un attacco alieno. Charlie e i suoi compagni Brendan, Annie, Rob e Kara si affideranno così al Cacciatore, un misterioso ed eccentrico personaggio esperto di questo attacco, a detta sua profetizzato addirittura da decenni.

Happy End

Genere: Drammatico

Trama:

Una famiglia dell’alta borghesia a Calais. Il padre è il fondatore di un’azienda che ora è guidata dalla figlia e dal riottoso nipote. I due debbono risolvere il problema di un grave incidente che ha causato una vittima. Al contempo il fratello di lei, passato a seconde nozze, ha problemi con la figlia di primo letto che viene a vivere con lui dopo il ricovero della madre. Intorno a loro il Mondo che affronta ogni giorno altri tipi di problematiche.

Earth – Un Giorno Straordinario

Genere: Documentario

Trama:

Un viaggio della durata di un giorno, alla scoperta di uno straordinario pianeta: la Terra. Angoli del mondo inesplorate e dai spettacolari paesaggi, montagna infinitamente alte, isole remote, giungle esotiche popolate da straordinari abitanti. Una finestra sul mondo che ci mostra cosa non crediamo che esista.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 4 =