Scopri i nuovi microonde Samsung!

Scopri i nuovi microonde Samsung!

Conosci già i nuovi forni microonde Samsung?

Noi abbiamo preparato una breve guida con alcune delle funzioni di questi nuovi prodotti. Scoprili con noi!

Sistema Tripla Diffusione

La prima funzione che contraddistingue questi modelli è il sistema a tripla diffusione simultanea. Nei modelli con questa caratteristica le microonde vengono immesse nella cavità da tre sorgenti,contemporaneamente. A differenza dei sistemi tradizionali, che utilizzano una sola sorgente, grazie a TDS gli alimenti vengono cotti velocemente e in modo uniforme, anche sui lati.

  • Rapid Defrost

Dal freezer alla tavola.

Lo scongelamento è un’operazione delicata da compiere: può succedere che il tempo o la potenza del microonde, se non impostati correttamente, lascino ghiacciato all’interno il cibo e troppo cotto all’esterno.

Samsung propone un sistema facile che evita ogni errore di programmazione. La speciale funzione Rapid Defrost consente di scongelare grandi quantità di cibo in maniera rapida e uniformeriportando ogni alimento allafreschezza e alla consistenza originarie.

Carne, pollame, pesce, pane, dolci e frutta: basta selezionare il peso della porzione e la tipologia di alimento inserito nella cavità del forno per avere, in pochi secondi, i cibi pronti per essere cucinati. Quindi, semplicemente indicando peso e tipo di alimento il forno imposterà automaticamente il tempo e la potenza delle microonde controllando l’intero processo di scongelamento.

Mai più cibi scongelati umidi e mollicci in alcuni punti e duri come la pietra in altri. Con Rapid Defrost, finalmente, si creano in pochi secondi tutti i presupposti per un pasto delizioso.

  • Grill +30S

La funzione consente di avere cibi dalla consistenza e dal colore ottimali con un aspetto e un sapore assolutamente deliziosi.  Utilizzando il grill, infatti, si può aumentare il tempo di cottura di 30 secondi per dorare e rendere croccanti le proprie creazioni semplicemente premendo il tasto Grill + 30s.

In questo modo ogni pietanza può essere sempre perfettamente cotta e croccante, a seconda dei gusti, premendo semplicemente un tasto.

  • Funzione Mantieni Caldo

Piatti caldi dalla consistenza perfetta.

La speciale funzione mantiene le pietanze preparate alla giusta temperatura di degustazione, evitando che si secchino e conservandone la consistenza ottimale. È ideale per riscaldare i cibi o mantenerli caldi evitando di bruciarli.

Il sapore e la consistenza di tutti gli alimenti rimangono intatti e deliziosi, come appena preparati e pronti da servire.

  • Plate Warming

Scalda i piatti rapidamente.

La funzione Plate Warming riscalda i piatti rapidamente (entro max. 5 minuti) e li mantiene perfettamente caldi fino al momento di servirli. È possibile scegliere due modalità di riscaldamento (molto caldo oppure tiepido) a seconda del tipo di cibo.

Scopri quali sono i microonde Samsung 2018 in offerta sul nostro sito!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + due =