Home Video: dal 18 Settembre Godzilla e Ted Bundy

Home Video: dal 18 Settembre Godzilla e Ted Bundy

Questa sarà una settimana ricca di uscite in Home Video: in arrivo film attesi come Godzilla: King Of The Monsters, Stanlio E Ollio e Ted Bundy: Fascino Criminale!

Questa si preannuncia una settimana ricca di uscite cinematografiche. Si inizia con Godzilla: King Of The Monsters, sequel della pellicola del 2014 e terzo film del MonsterVerse, universo cinematografico condiviso della Legendary.

Tra gli altri titoli in arrivo questa settimana ne segnaliamo altri due. Il primo è il film Stanlio e Ollio, adattamento cinematografico del libro Laurel & Hardy – The British Tours, che racconta le vicende del celebre duo comico Stanlio e Ollio, interpretati rispettivamente da Steve Coogan e John C. Reilly, alle prese col loro tour del 1953.

Il secondo titolo è Ted Bundy: Fascino Criminale, con protagonista Zac Efron, che narra le vicende del serial killer statunitense Ted Bundy, autore di decine di omicidi ai danni di giovani ragazze negli anni settanta.

Scorri qui sotto la lista completa dei titoli in uscita questa settimana!

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita dove potrai vedere tutti i migliori titoli novità con solo 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Godzilla – King Of The Monsters

Genere: Azione/Avventura

Trama: Dopo i fatti di San Francisco l’umanità deve decidere come affrontare la questione dei Titani, mostri giganteschi che abitavano la Terra prima dell’uomo. Sono una minaccia da abbattere o la salvezza della Terra, come sostengono gli ecoterroristi?

 

 

 

 

Stanlio E Ollio

Genere: Commedia

Trama: Nel 1953, Stan Laurel e Oliver “Babe” Hardy partono per una tournée teatrale in Inghilterra. Sono passati sedici anni dal momento d’oro della loro carriera hollywoodiana e, anche se milioni di persone amano ancora Stanlio e Ollio e ridono soltanto a sentirli nominare, la televisione sta minacciando l’abitudine culturale di andare a teatro e molti preferiscono andare al cinema a vedere i loro capolavori del passato oppure i nuovi Gianni e Pinotto, piuttosto che scommettere sulle loro esibizioni in teatrini di second’ordine. Eppure i due vecchi compagni di palcoscenico sanno ancora divertirsi e divertire, e la tournée diventa per loro l’occasione di passare del tempo insieme, fuori dal set, come non avevano mai fatto prima, e di riconoscere per la prima volta il sentimento di amicizia che li lega.

 

 

 

Ted Bundy – Fascino Criminale

Genere: Thriller

Trama: Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà̀ che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.

 

 

 

 

Replicas

Genere: Fantascienza

Trama: Dopo un incidente automobilistico in cui è morta la sua famiglia, un neuroscienziato non si ferma davanti a niente e decide di riportarli in vita anche se questo significherà mettersi contro un laboratorio controllato dal governo, una task force della polizia e le leggi della scienza.

 

 

 

 

 

Beyond Skyline

Genere: Fantascienza

Trama: Mark è un detective della polizia di Los Angeles che si sta prendendo una pausa lavoro dopo la morte di sua moglie. Trent è il suo problematico figlio adolescente a un passo dal finire in carcere. Quando una strana luce blu inizia a risucchiare in cielo tutti quanti, i due si uniscono a una guidatrice della metropolitana, all’ex partner di Mark e a un anziano cieco per capire cosa stia accadendo. Il loro tentativo di fuga si rivela ben presto senza speranza però, e finiscono intrappolati all’interno della nave madre aliena, che dopo una breve corsa si schianta in una paese del sud est asiatico. Lì, Mark si trova suo malgrado a fare squadra con alcuni malviventi locali, insieme ai quali dovrà trovare un modo per fermare i nemici extraterrestri e salvare gli esseri umani già ‘convertiti’.

 

 

 

Viaggio Con Papa’: Istruzioni Per L’Uso

Genere: Commedia

Trama: “Al cuore non si comanda!” sarà stato il pensiero di Atticus Smith, attore carismatico, dal fascino diabolico, forte bevitore, a seguito di un attacco cardiaco. “Chi me l’ha fatto fare?!” avrà ripetuto più volte Paul Smith, suo figlio, costretto ad andare al matrimonio di sua sorella in compagnia del poco apprezzato papà. Riusciranno insieme a portare a termine l’avventura?

 

 

 

 

The Heretics

Genere: Horror

Trama: Anni dopo essere scappata dalle grinfie di una setta, una ragazza cade nelle mani di un uomo che la tiene nuovamente prigioniera. L’uomo asserisce di voler solo proteggerla ma la giovane inizia a manifestare i sintomi di una strana malattia. Mentre la sua famiglia la cerca, l’origine del suo male viene alla ribalta…

 

 

 

 

 

Le Nostre Battaglie

Genere: Drammatico

Trama: Olivier lavora in fabbrica e sta considerando la possibilità di entrare nel sindacato. Ma il lavoro assorbe la maggior parte del suo tempo, e sulle spalle della moglie Laura ricade la responsabilità della vita familiare: portare a scuola i bambini, preparargli la cena, aiutarli con i compiti, metterli a dormire. Anche questo è un lavoro faticoso. Troppo faticoso forse per Laura, che lotta in segreto contro l’inizio di una depressione. La soluzione, per la donna, è una sola: scappare. Costretto a fare i conti con un quotidiano complicato dall’assenza di Laura, Olivier deve ristabilire priorità e necessità, lottando contro la rabbia nei confronti della madre dei suoi figli.

 

 

 

Our Godfather

Genere: Documentario

Trama: Un documentario sulla famiglia di Tommaso Buscetta, un “Uomo d’onore” siciliano che si è ribellato su Cosa Nostra. Era l’uomo più ricercato dalla mafia fino alla morte per cancro e undici membri della sua famiglia sono stati uccisi. Oggi, sua moglie e i suoi figli vivono ancora sotto falso nome negli Stati Uniti.

 

 

 

 

 

Cosa possiamo fare per te?

Se ti servono informazioni sulle nostre offerte o sul nostro servizio di videonoleggio, contattaci compilando il modulo seguente con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 9 =