Dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo, Black Panther arriva in Home Video

Dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo, Black Panther arriva in Home Video

Il film Marvel Black Panther, l’acclamatissima storia di T’Challa, giovane principe africano che si trasforma in un re e in un supereroe, ha emozionato e ispirato generazioni di spettatori, arrivando a incassare oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo. Dal 30 maggio, questo film ricco di scene d’azione e personaggi dal forte valore sociale e umano, sarà disponibile nel nostro negozio in Blu-ray 3D, Blu-Ray, DVD e nella versione Steelbook con la preziosa copertina in metallo.

Corri da Elettro Star e scopri come vederlo, assieme a tantissime altre novità, con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

Black Panther

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Dopo la morte di suo padre, mostrata in Captain America: Civil War, il giovane principe T’Challa torna a casa per salire sul trono di Wakanda, un’immaginaria nazione nel continente africano, isolata ma tecnologicamente avanzata, e ricca di giacimenti di vibranio. Quando due pericolosi nemici cospirano per portare il regno alla distruzione, T’Challa è pronto a raccogliere l’eredità di suo padre e a indossare gli artigli di Black Panther.

A Casa Tutti Bene

Genere: Drammatico

Trama:

Alba e Pietro sono una coppia di pensionati che ha deciso di trasferirsi su un’isola. In occasione delle nozze d’oro, organizzano un pranzo al quale partecipano figli, nipoti e altri familiari. A causa del maltempo però, nessuno può lasciare l’isola e la convivenza forzata porta inevitabilmente al confronto tra i vari membri della famiglia, a volte allegri, a volte drammatici, riaccendendo invidie e gelosie, facendo riemergere paure e questioni mai risolte.

Drone

Genere: Thriller

Trama:

E’ la storia di un uomo che opera a distanza sugli scenari di guerra internazionali ma che vede la sua routine sconvolta quando un misterioso uomo d’affari pakistano, forse intenzionato a vendicarsi, inizia a perseguitarlo.

Looking Glass

Genere: Thriller

Trama:

Una coppia compra un vecchio motel nel deserto alla ricerca di un nuovo inizio, ma quello che in principio sembrava una fuga diviene presto una corsa elettrizzante attraverso un mondo misterioso quando Ray scopre uno specchio spia e assiste a un terribile omicidio. In un contorto gioco del gatto col topo, Ray deve darsi da fare per salvare sua moglie e se stesso da un raccapricciante segreto collegato alla struttura e alle strane persone che lo visitano.

Un Sogno Chiamato Florida

Genere: Drammatico

Trama:

La piccola Moonee ha 6 anni e un carattere difficile. Lasciata libera di scorrazzare nel Magic Castel Hotel alla periferia di Disney World, la bambina passa il suo tempo con un gruppo di monelli del posto e i suoi scherzi non sembrano preoccupare troppo la giovane madre Halley che, dovendosi barcamenare in una situazione precaria come gli altri abitanti del motel, è troppo concentrata su come riuscire ad andare avanti, più o meno onestamente. L’unico che cerca di tenere insieme le cose è Bobby, il manager del Hotel…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − sedici =