QLens e suono surround 3D DTS:X per il nuovo LG Q7

QLens e suono surround 3D DTS:X per il nuovo LG Q7

LG ha annunciato ufficialmente la sua nuova serie Q7. La serie, erede del fortunato Q6,arriverà nei mercati in tre varianti: LG Q7, Q7α e Q7+. I 3 modelli saranno tutti dotati di un corpo in metallo e di una certificazione IP68 che garantisce la resistenza ad acqua e polvere. In particolare il nuovo Q7, che ha mantenuto il design elegante e raffinato del precedente Q6, si è comunque arricchito con nuove funzioni da top di gamma. E’ caratterizzato da un bordo sottile e da un display Full Vision 18:9 da 5,5 pollici, ed il superamento di 14 test MIL-STD 810G assicura l’affidabilità delle prestazioni dello smartphone anche in condizioni ambientali estreme.

Per quel che riguarda l’ambito multimediale il nuovo Q7 di LG vede la presenza di un comparto fotografico interessante: in dotazione ha una camera frontale da 8MPx in grado di scattare, con la nuova modalità “Ritratto”, selfie con effetto sfocato (effetto bokeh). Inoltre la fotocamera posteriore è caratterizzata da autofocus con rilevamento di fase (PDAF), che garantirà una messa a fuoco sempre pronta e rapida rispetto a quanto era possibile con il passato Q6. Altra novità prsente è l’inserimento della funzionalità di intelligenza artificiale QLens , utile per ricercare e riconoscere degli oggetti nelle immagini: ad esempio cibo, vestiti, luoghi di interesse, ecc.

È stato aggiunto anche il sensore per le impronte digitali, che è posizionato nella parte posteriore del device sotto l’obiettivo della fotocamera, che consente non solo lo sblocco del telefono ma anche la possibilità di scattare foto o fare screenshot. Il comparto audio è stato arricchito con il supporto DTS-X  per offrire un ascolto in cuffia con suono surround 3D virtuale fino a 7.1 canali. LG Q7 è dotato inoltre della tecnologia di ricarica rapida, che permette di caricare la batteria al 50 percento in circa 30 minuti.

LG Q7 arriverà in Italia a giugno in due colori, Aurora Black e Lavender Violet. Ci sarà anche una variante Dual SIM con slot microSD indipendente.

Sei in cerca di uno smartphone a prezzi contenuti? Scopri tutti i nostri modelli ricondizionati di grado A+ e con garanzia di 12 mesi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =