Display a colori per il nuovo Huawei Talkband B5, il fitness tracker che diventa cuffia Bluetooth

Display a colori per il nuovo Huawei Talkband B5, il fitness tracker che diventa cuffia Bluetooth

Huawei ha annunciato l’uscita sul mercato cinese del suo nuovo Talkband B5, un “fitness tracker” ibrido che può diventare anche una cuffia bluetooth. Così, se arriva una telefonata mentre state tracciando i vostri progressi nella corsa, basta staccarlo dal bracciale e portarlo all’orecchio per rispondere. Il sistema non è una novità, come dice il nome si tratta dell’evoluzione della linea Talkband e questo modello andrà a sostituire il B3 (è stato saltato il 4 poiché in Cina pare porti sfortuna). Dotata di trip-core audio chip e doppio microfono per la riduzione del rumore, la cuffia può anche essere utilizzata per ascoltare musica, anche se non è chiaro se sia possibile caricare brani nel device o semplicemente utilizzare piattaforme di streaming musicale.

Tra le novità rispetto al modello precedente spicca il display a colori con schermo touch AMOLED da 1,13 pollici, decisamente più grande. La risoluzione è di 300 x 160 pixels e il ed è protetto da un vetro curvo 2.5D. Numerose le attività che possiamo tracciare quali corsa, camminate, ciclismo, battito cardiaco, consumo di calorie e se andiamo a nuotare nessun problema grazie alla certificazione IP67 di resistenza all’acqua. Inoltre è presente la funzione di sleep monitoring per misurare la qualità del nostro sonno.

La batteria da 108mAh garantisce a detta del produttore cinese una autonomia di circa 3-5 giorni e fino a 6 ore di telefonate per ricarica completa.

Compatibile con iPhone iOS 9 e Android 4.4 o superiori, nel caso di utilizzo con device Huawei o Honor con sistema operativo EMUI 4.1 o superiore prevede alcune funzioni dedicate.

Talkband B5 sarà acquistabile in Cina dal 20 luglio, ancora da definire la data di release per il resto del mondo, Italia inclusa.

Scopri tutti i prodotti Huawei in offerta sul nostro sito!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 11 =