Peter Rabbit torna in Home Video a partire dal 19 Luglio!

Peter Rabbit torna in Home Video a partire dal 19 Luglio!

Se ancora non avete vissuto le avventure del coniglio più simpatico che c’è, questo è il momento! Finalmente Peter Rabbit torna disponibile in Home Video assieme a tantissimi altri titoli novità! E con la nostra promozione potrai vederli tutti con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegni! Non perdere tempo e corri nel nostro punto vendita a Santarcangelo ad attivare la promozione!

Peter Rabbit

Genere: Commedia/Famiglia

Trama:

Peter Rabbit vive in una tana accogliente confinante col giardino dell’ostile Mr. McGregor, un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell’umano allampanato. Se le ubbidienti Flopsy, Mopsy e Cottontail se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter – orecchie drizzate oltre la staccionata e scodinzolante coda a batuffolo – profana l’orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La relazione già turbolenta tra Peter e Mr. McGregor si inasprisce quando una nuova vicina di casa, l’incantevole Bea si trasferisce nel quartiere. L’uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell’adorabile amante degli animali.

C’Era Una Volta A Los Angeles

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Steve Ford è un investigatore privato di Los Angeles il cui mondo privato entra in contatto con quello professionale dopo che il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Una serie di folli circostanze lo porteranno a doversi guardare da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non si lascerà intimorire da nulla pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe.

Kill Command

Genere: Fantascienza

Trama:

In un futuro prossimo, la società è diventata del tutto dipendente dalla tecnologia e l’uomo è costretto a confrontarsi con macchine assassine. In questo contesto, un’unità specializzata dell’esercito viene trasferita in un’isola remota, dove ha sede un centro di formazione. Al team di militari si aggrega anche la bionda Mills, una ragazza ibrido uomo-macchina: grazie a degli impianti tecnologici nel suo cervello, la ragazza è in grado di scannerizzare e analizzare con la vista pressoché ogni cosa. Quello che per il capitano Bukes e la sua affiatata squadra inizia come un semplice allenamento si trasforma in una terribile battaglia per la sopravvivenza quando sull’isola viene scoperta la presenza di un un nemico che trascende ogni umana concezione del male. Solo la collaborazione tra Burkes e Mills (che sembra nascondere ben più di qualche segreto) potrà garantire qualche speranza di salvezza.

Il Sole A Mezzanotte

Genere: Drammatico

Trama:

La diciassettenne Katie è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Abracadabra

Genere: Commedia

Trama:

La casalinga Carmen vive nella periferia di Madrid con suo marito, tifoso del Real Madrid, e la figlia adolescente. Una domenica, proprio il giorno in cui gioca la squadra del cuore di Carlos, la famiglia partecipa ad un banchetto di matrimonio. Durante il banchetto il cugino di Carmen, Pepe, improvvisa per i partecipanti un numero di ipnotismo. Pepe ipnotizza Carlos che, facendo finta di cadere addormentato, si prende gioco di lui davanti a tutti gli invitati. Nei giorni seguenti, però, Carlos incomincia ad essere strano e molto diverso da prima. Non gli importa più del calcio e pare invece apprezzare il ballo e la matematica. Pepe allora svela a Carmen che probabilmente il marito è posseduto da uno spirito che, a seguito dell’ipnosi ricevuta da Carlos, si è impossessato del suo corpo. I due quindi si recano dal Dottor Fumetti, l’insegnante di ipnosi di Pepe. Proprio lui svela a Carmen che il corpo del marito è in realtà abitato dallo spirito di un giovane ballerino, Tito, amante del ballo e schizofrenico che anni prima aveva ucciso la madre per poi suicidarsi. Pepe e Carmen cercano invano di liberarsi dell’intruso che sta possedendo il corpo e la mente di Carlos. Si incontrano nel luogo dove ha avuto inizio la storia e Tito e Carmen vengono ipnotizzati da Pepe. Carmen si ritrova cosi nella mente di Carlos con anche Tito e scopre che nessuno dei due uomini va bene per lei.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 7 =