Belle & Sebastien: Amici Per Sempre dal 14 Giugno in Home Video

Belle & Sebastien: Amici Per Sempre dal 14 Giugno in Home Video

Dal 14 Giugno tornano in DVD e Blu-ray Disc le avventure di Belle & Sebastien nel terzo capitolo della saga cinematografica. E questa settimana arrivano anche tanti horror, come Slumber – Il Demone del Sonno e Limehouse Golem – Mistero sul Tamigi! E con la nostra tessera potrai vederli tutti con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno! Cosa aspetti? Corri a chiederci informazioni!

Belle & Sebastien – Amici Per Sempre

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Sono trascorsi 2 anni da quando Sebastien ha ritrovato suo padre, nel frattempo il ragazzo è cresciuto, ha 12 anni e Belle ha avuto tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle che vuole riprendersela, ma Sebastien farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe e dai suoi tre cuccioli.

Slumber – Il Demone Del Sonno

Genere: Horror

Trama:

Da bambina, Alice è stata testimone della morte del fratellino sonnambulo, preda di strane visioni. Adesso Alice, felice madre di famiglia, è una dottoressa e si occupa di disturbi del sonno in un ospedale specializzato. Una famiglia molto turbata, i Morgan, viene a chiedere il suo aiuto professionale. Uno dei loro figli è morto nel sonno e un altro, Daniel, cammina e parla nel sonno, a volte urla. Ma tutta la famiglia, compresa la sorellina di Daniel, soffre di turbe del sonno. Alice rivede nel piccolo Daniel sintomi analoghi a quelli del fratellino morto e ne è turbata. Anche lei comincia ad avere disturbi del sonno e crisi di sonnambulismo. Nel clima asettico dell’ospedale inizia l’osservazione del sonno dei Morgan. C’è fiducia, ma Daniel teme che quel qualcosa che lo turba, quel mostro, torni. E in effetti. L’addetto alle pulizie, che sbroglia una situazione complicata, si dimette preoccupato e dice ad Alice di lasciar perdere i Morgan se non vuole andare incontro a qualcosa di terribile: secondo lui, infatti, il colpevole è un misterioso demone del sonno. Ma Alice vuole andare a fondo

Limehouse Golem – Mistero Sul Tamigi

Genere: Horror

Trama:

A Londra nel 1880, nel pericoloso quartiere di Limehouse, una serie di omicidi ha scosso la comunità. Questi crimini sono stati così mostruosi e spietati che la stampa disse che si trattava dell’opera di un Golem, una leggendaria e antica creatura. Di fronte a un omicida sconosciuto e senza alcuna pista da seguire, la polizia affida il caso al veterano ispettore Kildare che rischia di diventare il capro espiatorio della comunità.

Quello Che Non So Di Lei

Genere: Thriller

Trama:

Delphine è una scrittice che ha raggiunto il successo con il suo primo romanzo, incentrato sulla figura di sua madre. Ella tuttavia inizia a ricevere delle lettere anonime che l’accusano di aver esposto pubblicamente la propria famiglia. Colpita dal “blocco dello scrittore”, Delphine incontra ed inizia una relazione con la misteriosa Lei, una giovane donna seducente e spontanea che sembra conoscere Delphine meglio di chiunque altro.

Acts Of Vengeance – Vendetta Finale

Genere: Thriller

Trama:

Un avvocato decide di chiudersi in un silenzio di protesta dopo la morte della moglie e della figlia. Farà di tutto per scoprire chi le ha uccise per dare spazio alla sua sete di vendetta.


Black Water

Genere: Azione/Avventura

Trama:

Un agente della CIA è tenuto prigioniero in un luogo segreto a bordo di un sottomarino nucleare. Con l’aiuto di un nuovo alleato deve riuscire a scappare e a riabilitare il suo nome prima di scomparire per sempre.

Le Cose Che Verranno

Genere: Drammatico

Trama:

Nathalie insegna filosofia in un liceo parigino, ma per lei non si tratta solo di un lavoro, è un modo di vivere e di pensare. Con un passato permeato di idealismo giovanile, ora ambisce a insegnare agli studenti come ragionare con la propria testa, sottoponendoli a testi filosofici che stimolino il confronto e la discussione. La sua vita scorre tra il marito, i due figli, una madre ex modella che necessita di attenzioni continue e la sua dedizione al pensiero filosofico. Ma all’improvviso tutto cambia, il marito la lascia, la madre muore e Nathalie si trova padrona di un’inaspettata e inusuale libertà.

Final Portrait – L’Arte Di Essere Amici

Genere: Drammatico

Trama:

Nella Parigi del 1964, due anni prima della sua morte, Alberto Giacometti è impegnato nella realizzazione del suo ultimo ritratto, quello del giovane amico e scrittore statunitense James Lord. Quella che doveva essere un’opera da realizzare in poche ore, impegna artista e modello per 18 giorni in un susseguirsi di creazione, cancellazione e ricreazione, fino a quando lo scrittore non riesce, con uno stratagemma, a porre fine a quella che sembrava essere diventata l’opera creativa senza fine di un’artista.

The Vault

Genere: Horror

Trama:

Per salvare il fratello, le sorelle Veee Leah sono costrette a rapinare una banca. La sparatoria inizia senza intoppi fino a quando le due non commettono l’errore di raggiungere il seminterrato dell’edificio, sotto la guida del direttore Ed. Qui infatti si nasconde un’entità soprannaturale che terrorizzerà a morte le due ladre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =