Arriva il nuovo gasatore Sodastream Terra: evoluzione del vendutissimo Spirit, ora ancora più facile da usare e con un’estetica rinnovata!

Sodastream, l’azienda leader nei gasatori, dal 2018 di proprietà della Pepsi, ha presentato il suo nuovo gasatore: Terra. Il nome del nuovo elettrodomestico ci rimanda alla missione di sostenibilità che già da qualche tempo viene portata avanti dal brand, molto attento nel ridurre l’inquinamento dovuto dall’utilizzo della plastica. Il gasatore, evoluzione del vendutissimo Spirit, è caratterizzato da un design elegante e compatto e dalla doppia finitura, lucida ed opaca, ed è disponibile nei colori nero e bianco. Grazie all’estetica, estremamente curata ed elegante Terra si adatta perfettamente ad ogni cucina.

Il nuovo Sodastream Terra presenta novità però non solo per quel che riguarda l’estetica: in dotazione infatti troviamo anche l’innovativo sistema Snap-Lock per un facile inserimento della bottiglia ed è compatibile solo con il nuovo cilindro Quick Connect che offre all’utente una migliore esperienza d’uso grazie all’incastro rapido del cilindro al gasatore con un solo click. Cambia anche il pulsante per avviare la gasatura che ora è ancora più grande rispetto agli altri modelli Sodastream e rende così ancora più immediato e confortevole l’utilizzo. In dotazione a Sodastream Terra troviamo una bottiglia da 1 litro realizzata in PET, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile per ridurre così l’uso di plastica monouso.