Da Beko arrivano le nuove Lavasciuga a Vapore: dotate di nuovi esclusivi programmi garantiscono la rimozione di oltre il 97% dei batteri!

Grazie alla nuova gamma di lavasciuga a vapore dell’azienda turca Beko, già disponibile sul mercato e pensata anche per famiglie numerose, avrai capi perfettamente igienizzati e sicuri.

I due nuovi modelli, HTE7726XA-IT, HTV8736XS-IT e HTE10736XS-IT, hanno in dotazione il nuovo esclusivo programma Hygiene+ Wash&Dry con vapore SteamCure che combina comandi di temperatura sensibili a cicli aggiuntivi di risciacquo e centrifuga. In questo modo è in grado di garantire la rimozione di ben il 99,99% degli allergeni e del 97,8% dei batteri.

Sono ben tre le versioni di lavasciuga che coprono tutte le esigenze di utilizzo, sia in termini di spazio che di lavaggio e asciugatura. Andiamo a vedere le caratteristiche di carico e di asciugatura dei 3 modelli:
– HTE7726XA-IT: 7 kg per il lavaggio e 4 kg per l’asciugatura;
– HTV8736XS-IT: 8 kg per il lavaggio e 5 kg per l’asciugatura;
– HTE10736XS-IT: 10 kg per il lavaggio e 6 kg per l’asciugatura.

I nuovi elettrodomestici di Beko sono dotati anche di tecnologia SteamCure, la soluzione ottimale per rendere la pulizia dei tuoi vestiti accurata ed efficace. Con SteamCure il vapore si ottiene dalla lavasciuga prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio, che poi viene successivamente riscaldata tramite l’apposito elemento riscaldatore, che si trova posizionato sotto il tamburo: così la potenza del vapore che viene sprigionata dal fondo del cestello può raggiungere i 60° circa di temperatura, a seconda del ciclo selezionato.

Altra caratteristica esclusiva della nuova gamma di lavasciuga, di cui abbiamo già accennato, è il programma Hygiene+ Wash&Dry con vapore. in grado di eliminare allergeni, funghi e batteri senza dover necessariamente utilizzare temperature di lavaggio elevate. Anche rimuovere le macchie, che spesso prima richiedevano l’ausilio di agenti chimici aggressivi sui tessuti, ora sarà più facile grazie al programma Antimacchia, creato per sconfiggere le macchie più difficili tramite il trattamento a vapore.

Abbiamo ora capi più puliti ed igienizzati, cosa ci manca? Tutta la potenza del vapore ora ti aiuterà anche durante l’asciugatura: grazie al programma AntiPiega+ ora è possibile eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. E per i tessuti più duri c’è il programma Piumino, che li ammorbidisce, rendendoli soffici come nuovi.

Efficienza ed affidabilità sono un’altra caratteristica delle nuove lavasciuga di Beko. Tutte infatti hanno in dotazione l’innovativo motore ProSmart™ Inverter, capace di coniugare alte prestazioni con consumi contenuti. Tra le loro caratteristiche spiccano performance ai vertici della categoria e silenziosità sorprendente, che fanno delle lavatrici lavasciuga Beko, un concentrato di innovazione.

Affidabilità, durevolezza e qualità dei motori si traducono in una garanzia di 10 anni.

Le nuove lavasciuga a vapore di Beko sono gestibili via Bluetooth tramite l’app HomeWhiz. Utilizzabile tramite smartphone, tablet o direttamente dalla TV, l’applicazione permette di controllare, programmare e monitorare il lavaggio, e anche di ricevere suggerimenti d’uso. Gestendo la lavatrice tramite app il consumatore ha la possibilità di scegliere tra i 15 programmi predisposti dalla macchina e di ulteriori 5 programmi esclusivi per l’app stessa. Nel caso in cui non si fosse sicuri del programma da usare, HomeWhiz suggerisce – dopo aver raccolto informazioni su tipo di tessuto, colore e livello di sporco – da 1 a 3 programmi di lavaggio da selezionare. Non manca infine la possibilità di monitorare i consumi, personalizzare i programmi e salvarne fino a cinque preferiti. L’app è gratuita e scaricabile da IOS e Android.