4 Hotel 2020: in arrivo la terza stagione

4 Hotel 2020: in arrivo la terza stagione

4 Hotel, il programma condotto dallo chef Bruno Barbieri, sta per arrivare con la sua terza stagione, in cui farà tappa sulla costiera Amalfitana.

Bruno Barbieri – 4 Hotel, il programma televisivo di Sky condotto dallo chef Bruno Barbieri, sta per fare il suo ritorno su Sky Uno con la terza stagione. La seconda stagione, che attualmente viene trasmessa in replica su TV8, è andata in onda in anteprima su Sky Uno a partire da Giugno 2019, è pertanto probabile che la terza stagione verrà trasmessa a partire da Giugno 2020, ma la registrazione delle puntate, anche in base a quanto è trapelato in rete, è già iniziata.

Infatti lo chef stellato Barbieri, esperto di hotellerie, è stato “pizzicato” ad Amalfi durante la registrazione di una sfida tra 4 albergatori della costa campana con tanto di valigia e staff al seguito.

Il format del programma televisivo, spin-off del programma televisivo 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese, prevede che 4 alberghi della stessa categoria e della stessa area geografica si sfidino, con una valutazione da zero a dieci, su: location, servizi, camera e prezzo.

Lo chef bolognese sarebbe quindi stato visto, in compagnia di altri tre concorrenti, nel cuore di Amalfi mentre iniziava la sua visita presso il Diecisedici, un elegante Bed & Breakfast posizionato nel centro storico di Amalfi. Le altre strutture, presenti sulla costiera Amalfitana, sono: il Villa Alba D’Oro, una dimora storica di lusso che si affaccia sulla Republica Marinara, il Marmorata di Ravello, un Art Hotel 4 Stelle posizionato nell’insenatura di Ravello Mare, ricavato da un’antica cartiera del ‘400, ed il Relais Palazzo del Barone di Massa Lubrense, un palazzo recentemente ristrutturato e posizionato nella parte più verde di Sorrento.

Ovviamente nessuna notizia è trapelata su chi possa essere stato il vincitore, per conoscere il quale dovremo attendere la messa in onda della nuova stagione che, ricordiamo, dovrebbe arrivare sui canali Sky a partire da Giugno 2020.

Leggi anche:

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 2 =