Deadpool 2 è disponibile dal 17 Ottobre in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD!

Deadpool 2 è disponibile dal 17 Ottobre in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD!

Cable e Deadpool! Che coppia! Scopri cos’è successo durante il loro incontro disponibile nella VERSIONE SUPERDOTATA! Deadpool 2 è disponibile dal 17 Ottobre in DVD, Blu-ray e in 4K! Corri da Elettro Star e scopri come vederlo con soli 9,90 euro al mese assieme a tantissimi altri titoli novità! Senza vincoli e senza impegno!

Scopri tutti i titoli novità in uscita questa settimana!

Deadpool 2

Genere: Fantascienza

Trama: Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoché immortale, capace di rigenerarsi da ogni ferita, si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa. Ma ad accettare irresponsabilmente, com’è nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto. Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X-Men, con Colosso che ancora una volta gli dà la possibilità di essere un eroe e lo porta con sé in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante. Prevedibilmente le cose non vanno a finir bene e Deadpool si ritrova nei guai insieme al ragazzino a cui però si sta affezionando tanto che, quando dal futuro giungerà un letale guerriero deciso a ucciderlo, il loquace ex mercenario farà tutto il possibile per proteggere il giovane.

 

 

Una Vita Spericolata

Genere: Azione/Avventura

Trama: Roberto è un meccanico trentenne sull’orlo del fallimento che si reca in banca per ottenere un prestito per salvare la sua attività. Ma quello che doveva essere un semplice prestito si trasforma grottescamente in una rapina con tanto di ostaggio. Quando si scopre che i soldi portati via non sono della banca ma di un gruppo di malviventi, Rossi, assieme al suo migliore amico BB, ex pilota di rally, e l’ostaggio Soledad, famoso idolo per adolescenti, si danno alla fuga attraversando tutta l’Italia. La rocambolesca fuga dei tre ragazzi, tra inseguimenti e sparatorie, attirerà l’attenzione dell’opinione pubblica che li farà diventare dei piccoli eroi moderni.

 

 

 

 

Doraemon – Nobita E La Grande Avventura In Antartide

Genere: Animazione

Trama: Doraemon, Nobita e i suoi amici (Shizuka, Gian, Suneo), stufi del clima eccessivamente caldo d’estate, decidono di recarsi a Sud dell’Oceano Pacifico, su un iceberg, per trovare un po’ di fresco. Decidono anche di creare, grazie a un chiusky di Doraemon, un parco divertimenti. Tuttavia, il gruppo trova uno strano anello d’oro, risalente a oltre 100.000 anni prima e proveniente dall’Antartide, in un periodo in cui non era ancora popolato. Il gruppo decide così di recarsi in Antartide, dove trovano le rovine di un’enorme città sepolta nel ghiaccio. Usando la cintura del tempo, il gruppo torna all’epoca di Kara, una giovane ragazza collegata all’anello. Per scoprire il mistero il gruppo dovrà però superare le notevoli difficoltà date dalle ostili condizioni del luogo.

 

 

 

Mary E Il Fiore Della Strega

Genere: Animazione

Trama: Mary Smith è una bambina di dieci anni che trascorre le sue giornate nella casa di campagna di una vecchia zia sorda. La sua vacanza è molto noiosa ma la comparsa di un gattino nero e la scoperta di uno strano fiore rosso cambieranno la sua esistenza. Incursioni notturne di strani animali e lezioni di stregoneria la porteranno a vivere un momento straordinario della sua giovane età.

 

 

 

Tuo, Simon

Genere: Commedia

Trama: Il diciassettenne Simon Spier ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari ma custodisce un segreto: nessuno sa che è gay. Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finché non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un’avventura in cui il sorriso si alterna con la preoccupazione.

 

 

 

 

Stronger – Io Sono Piu’ Forte

Genere: Drammatico

Trama: Per riconquistare il cuore di Erin, che lo ha lasciato, poi lo ha ripreso e poi lo ha lasciato di nuovo, Jeff Bauman prepara un cartellone e si piazza sulla linea di traguardo della maratona di Boston. Ma Erin non finirà mai la gara perché una bomba esplode uccidendo e ferendo pubblico e partecipanti. Jeff è tra le vittime dell’esplosione. Amputato delle due gambe, Jeff ha visto uno degli attentatori e aiuta gli agenti dell’FBI a identificarlo. Ragazzo ordinario, diventa simbolo di resilienza ed eroe nazionale malgrado lui. Se la famiglia cavalca l’onda improvvisa della notorietà, Erin sembra l’unica ad accorgersi del dolore di Jeff, che vorrebbe solo rimettersi in piedi. Il percorso non sarà facile, per ‘camminare come un uomo’ non bastano due gambe nuove. L’irriducibile Peter Pan che vive ancora con la madre non ha altra scelta che diventare grande.

 

 

Attrition

Genere: Azione/Avventura

Trama: Dopo tanti anni di combattimenti e uccisioni Axe, un ex combattente delle forze speciali, non riesce più a sopportare il peso delle numerosi morti che ha causato e decide di andare nel profondo della giungla asiatica, per cercare di riflettere sulla vita che ha vissuto. Tormentato dalle continue visioni delle sue vittime e dagli orrori della guerra, Axe cade nella più profonda disperazione fino a diventare il guscio vuoto di se stesso. Un giorno, però, gli compare la visione di una donna che lo convince a credere di poter ancora redimersi. Colpito dalle parole della donna si trasferisce in un piccolo villaggio e fonda una clinica dove cura e assiste i malati. Tuttavia la pace e la tranquillità non dureranno a lungo, perché Axe dovrà fare i conti con la malavita locale, intenzionata a rapire proprio la donna che gli era apparsa mentre era nella giungla.

 

 

 

Big Fish & Begonia

Genere: Animazione

Trama: Chun è una divinità con le sembianze di una giovane; vive in un mondo parallelo a quello umano, al di sotto del mare, dove il mare diventa cielo e dove ogni cosa amministrata da rigide regole cosmiche. Tra queste vige un obbligo ferreo: quando i giovani dèi, alla soglia dei sedici anni sono chiamati a visitare il mondo degli umani, per conoscerlo meglio e così meglio amministrarlo, non devono troppo avvicinarsi ad essi ma guardarli solo da lontano. Trasformati in delfini, gli dèi salgono attraverso il mare e raggiungono il mondo umano. Chun, raggiunta la superficie, incontra Kun, un giovane pescatore. Tra i due accadrà qualcosa d’inaspettato che li legherà profondamente l’una all’altra, al punto da correre gravi pericoli. Chun sfiderà il suo mondo e le sue regole ma gli dèi e gli esseri umani non possono stare insieme, le conseguenze sarebbero catastrofiche e senza possibilità di ritorno.

 

 

Radius

Genere: Fantascienza

Trama: Liam ha un incidente automobilistico, ne esce vivo ma senza memoria. Quando si risveglia e gira per il mondo capisce di essere circondato da persone defunte. Crede che un virus si stia diffondendo nel mondo ma piano piano si rende conto che il problema è un altro: chiunque si avvicini a lui entro un raggio di 50 metri muore immediatamente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =