Lavatrici al Miglior Rapporto Qualità Prezzo ottobre 2018

Lavatrici: 5 modelli al miglior rapporto qualità prezzo. Ottobre 2018

Per tutto il mese di Ottobre 2018, abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti una serie di 5 ottimi modelli di lavatrici, con un ottimo rapporto qualità prezzo, a un prezzo promozionale con sconti che vanno dal 17% al 33%.

Un’offerta pensata e calibrata per soddisfare le esigenze di tutti, dai single alle famiglie numerose, proponendo importanti marchi del settore come Indesit, San Giorgio, Whirpool, Beko a prezzi concorrenziali ed economici, adatti a tutte le tasche e con la garanzia di qualità offerta da Elettro Star.

BEKO W5T10EC21 

BEKO W5T10EC21 Lavatrice Carica Frontale 5KG Classe A++ 1000 Giri BiancaPartiamo dal modello più economico di questa rassegna, un apparecchio del marco turco Beko, distintosi negli ultimi anni come ottimo produttore di elettrodomestici dal piccolo prezzo ma dalla buona affidabilità e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

La Beko W5T10EC21 può essere considerata la scelta ideale per quei clienti che non necessitano di una grande capacità di carico, adatta per single o giovani coppie, oppure per equipaggiare una seconda casa con una lavatrice da usare solamente in maniera sporadica.

Con 5 Kg di carico, 1000 giri al minuto di centrifuga, 15 programmi differenziati per i vari capi e classe energetica A++, questa lavatrice non solo dispone di tutte le funzionalità essenziali richieste a una lavatrice ma con i soli 45 cm di spessore, ha un design slim che la rende adatta alla sistemazione anche negli spazi più piccoli e le permette di ottenere lo scettro di modello più compatto, oltre del più economico, di questa rassegna.

Indesit EWE61252W

Il marchio italiano Indesit è uno dei più apprezzati dalle famiglie italiane per via dell’ottima qualità costruttiva e dell’affidabilità operativa, garantita da decenni di esperienza nella progettazione e realizzazione di questi elettrodomestici.

Per questo abbiamo deciso di proporre due modelli di questa marca nella nostra offerta promozionale.

La Indesit EWE 61252 W è la lavatrice più versatile delle 5 selezionate, i 6 Kg di carico, infatti, possono soddisfare le esigenze di quasi tutti i nuclei familiari e la centrifuga a 1200 giri al minuto è un valore aggiunto non indifferente su prodotti di questa fascia di prezzo che consente tempi di asciugatura minori, ideale per chi non dispone di spazi aperti per il bucato.

Con 51 cm di profondità, inoltre, la Indesit EWE 61252 W è una lavatrice estremamente compatta e facile da sistemare in bagno, in garage o in piccoli locali dedicati.

Indesit EWC91083BS

La seconda proposta del marchio Indesit compresa nella nostra selezione è pensata per le famiglie numerose e per chi ha la necessità di una grande capacità di carico. La Indesit EWC 91083 BS può infatti lavare fino a 9 Kg di bucato per ogni ciclo, una tra le più capienti della rassegna.

La mancanza del display e le relative manopole per la regolazione della centrifuga e della temperatura le conferiscono un aspetto retrò e la rendono pratica e intuitiva per le persone non molto in confidenza con le ultime tecnologie.

Il design della plancia comandi differente dalla concorrenza non è però sinonimo di limitazioni, questa lavatrice, infatti, permette di scegliere tra ben 16 programmi di lavaggio differenziati, combinabili con le funzionalità aggiuntive come la partenza ritardata, il lavaggio rapido, il risciacquo extra e l’energy saver.

A rendere questo modello Indesit molto allettante per le famiglie numerose non è solamente l’importante capienza dell’apparecchio ma anche la classe energetica A+++ che permette un risparmio economico a fine anno non indifferente.

Per ultimo, ma non ultimo, tra le 5 proposte di questa offerta promozionale, la Indesit EWC91083BS è la lavatrice con minor emissioni di rumore durante il lavaggio, producendo soltanto 50dB e rendendola adeguata all’uso in ore serali.

Whirlpool FWG91284W

Whirlpool FWG91284W IT Libera installazione Carica frontale 9kg 1200Giri/min A+++-10% Bianco lavatrice

Come per il modello precedente, questa lavatrice è ideale per le famiglie con figli che necessitano di un grande spazio per lavare 9 Kg di bucato a ogni utilizzo. La Whirlpool FWG91284W spicca per la sua alta innovazione tecnologica grazie al sistema proprietario Sesto Senso del marchio statunitense.

Grazie a questa funzionalità, l’elettrodomestico regola automaticamente il fabbisogno energetico e di acqua in base al peso dei capi caricati e alla loro composizione, diminuendo i tempi di lavaggio a seconda del carico immesso. Con la Whirlpool FWG91284W sarà così possibile effettuare lavaggi a mezzo carico dimezzando anche la richiesta di risorse.

Una lavatrice orientata al risparmio energetico con un consumo minore del 10% rispetto alle concorrenti di categoria A+++, a tutto vantaggio dell’ambiente e del portafoglio.

Sangiorgio FC714DB

Sangiorgio FC714DB Lavatrice 7Kg Classe A+++ Nera

Elegante, potente, versatile, questo ultimo best buy che proponiamo non si distingue soltanto per le prestazioni e l’affidabilità del marchio San Giorgio ma anche per il design differente da tutte le altre, rendendo la Sangiorgio FC714DB un prodotto bello a vedersi oltre che estremamente funzionale.

Il colore nero della scocca, l’azzurro del display, le cromature della cornice dell’oblò e del pomello dei programmi, rendono unica questa lavatrice che non solo diventerà un’inseparabile compagna di bucato ma anche elemento distintivo di arredamento in un bagno sofisticato.

La Sangiorgio FC714DB non è però solo apparenza e tecnicamente vanta qualità invidiabili dalla concorrenza, a cominciare dalla centrifuga da 1400 giri al minuto, il top della nostra selezione.

La capacità di carico da 7 Kg, inoltre, è un compromesso che rende universale questo apparecchio, adatto a qualsiasi nucleo familiare Oltre ai 15 programmi selezionabili, la Sangiorgio FC714DB permette il lavaggio a freddo del bucato e dispone di funzioni aggiuntive come l’ammollo, il prelavaggio, l’extra risciacquo e l’acqua in vasca per venire incontro alle esigenze di ogni utenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =