Prova Sky per 60 giorni senza impegno!

Torna la promozione Prova Sky per 60 giorni

Torna finalmente attivabile una delle promo più richieste, il Prova Sky.

Vi avevamo già parlato di questa promozione nei mesi precedenti, che era stata presentata a Novembre e riproposta nel periodo natalizio. Ora è tornata finalmente la possibilità di provare, senza avere alcun impegno e senza l’obbligo di disdetta tutto, o quasi, il catalogo della Pay TV satellitare di Sky. La durata della prova sarà di 60 giorni.

Vediamo, qui di seguito, i dettagli di questa prova promozionale di Sky che vi potremo attivare.

Prova Sky ha un costo di 9 euro ma e consente di attivare, senza alcun impegno e senza alcun obbligo di inviare disdetta, un abbonamento che comprende quasi tutto il catalogo della pay TV satellitare. Al termine del periodo di prova il cliente potrà decidere, in piena autonomia, che tipo di abbonamento a Sky attivare scegliendo di sottoscrivere un’offerta che includa esclusivamente i pacchetti di suo interesse oppure lasciare scadere la prova e non attivare alcun pacchetto.

Ci teniamo a sottolineare che questa promozione non prevede alcun impegno, ovvero il cliente non sarà obbligato a sottoscrivere un nuovo abbonamento terminato il periodo di 60 giorni di prova promozionale, e non include costi aggiuntivi oltre ai già citati 9 Euro. Si tratta, quindi, di una soluzione davvero molto interessante che permetterà a tutti di testare le potenzialità ed i contenuti di Sky prima di sottoscrivere un abbonamento vincolante.

La prova promozionale dal costo di 9 Euro include i seguenti pacchetti e servizi:

  • Sky TV
  • Sky Cinema
  • Sky Sport
  • Sky Famiglia
  • la possibilità di avere Sky Go Plus
  • ticket HD
  • decoder MySky HD
  • per tutti coloro che ne avessero bisogno, è inclusa anche l’installazione della parabola.

A conti fatti, quindi, l’abbonamento di un mese al costo di 9 Euro include tutto il mondo Sky con l’eccezione di Sky Calcio, il pacchetto che consente di accedere a tutte le partite di Serie A e Serie B del campionato italiano di calcio. Anche se alcune partite sono comunque incluse nel pacchetto Sky Sport.

Per la disdetta del servizio non sarà necessaria alcuna comunicazione da parte del cliente, che quindi sarà automatica al termine dei 60 giorni.

Per l’attivazione della promo, qualora non si selezioni come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito, è previsto un deposito cauzionale di 90 euro che sarà addebitato direttamente a Sky. Al termine dei 60 giorni, appena reso il decoder presso un qualunque Sky Service, il deposito cauzionale sarà reso automaticamente da parte di Sky sul conto corrente dell’intestatario della prova. Con carta di credito non è previsto alcun deposito cauzionale.

Recati presso il nostro punto vendita ad attivare la promo Prova Sky!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + venti =