Scopri Kingsman e tutte le novità disponibili in DVD e Blu-ray dal 17 Gennaio

Scopri Kingsman e tutte le novità disponibili in DVD e Blu-ray dal 17 Gennaio

Con Kinsgman: Il Cerchio d’Oro vi aspettano due ore di puro film action! Eggsy è finalmente disponibile presso il nostro punto vendita dal 17 Gennaio per la sua nuova missione con i cuginetti americani! E con lui troverai disponibili anche l’horror Leatherface: Il Massacro Ha Inizio, lo splendido Noi Siamo Tutto o il nuovo film d’animazione Vita Da Giungla: Alla Riscossa!

Corri a scoprire come vederli tutti con la nostra promozione a soli 9,90 euro al mese senza vincoli e senza impegno!

Leatherface – Il Massacro Ha Inizio

Genere: Horror

Trama: Nella storia che dà origine a “Non aprite quella porta” una giovane infermiera viene rapita da 4 adolescenti violenti, scappati da un ricovero di salute mentale, che la conducono in un viaggio verso l’inferno. Inseguiti da un altrettanto violento uomo di legge in cerca di vendetta, uno dei ragazzi è destinato a vivere le tragedie e gli orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo nel mostro sanguinario che tutti conosciamo con il nome di Leatherface.

Kingsman – Il Cerchio D’Oro

Genere: Azione/Avventura

Trama: Fuori dalla sartoria Kingsman, Eggsy viene attaccato da Charlie, un viziato candidato che nel film precedente non aveva superato l’addestramento e ora è dotato di braccio robotico. La Kingsman viene poi attaccata e quasi annientata, tanto che rimangono solo Galahad – ossia Eggsy – e Merlino. Insieme scoprono che di fronte a una tale disperata emergenza devono rivolgersi ai cugini americani: gli Statesman, tra cui spiccano gli agenti Whisky, Tequila e Ginger Ale, mentre a capo del tutto c’è Champagne. Insieme a loro cercheranno di sventare lo spietato piano di Poppy, una potentissima narcotrafficante che sta ricattando il governo degli Stati Uniti per ottenere la legalizzazione di ogni tipo di droga.

Noi Siamo Tutto

Genere: Drammatico

Trama: Madeline è un’adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d’amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.

Fuga Nella Giungla

Genere: Azione/Avventura

Trama: Nel 1985 la fotografa di guerra Avery Taggert si è già costruita una solida carriera divenendo nota per la distanza emotiva che mantiene con i soggetti ritratti. Quando si avventura nella giungla colombiana con una squadra di missionari guidati dal carismatico spagnolo conosciuto come El Guero, Avery si ritrova nel bel mezzo del più violento conflitto mai fotografato prima.

Vita Da Giungla: Alla Riscossa! – Il Film

Genere: Animazione

Trama: La tigre Natacha un giorno ha salvato un uovo dalle mire distruttrici del suo perfido rivale Igor. Da quell’uovo è nato un pinguino, Maurice, che, debitamente dipinto, ha sempre pensato di poter essere una tigre. Se la madre e i suoi compagni sono stati in passato i difensori della foresta e ora si sono ritirati ora Maurice pensa che tocchi a lui e a un gruppo non troppo ben assortito di amici prendere il loro posto.

Chi M’Ha Visto

Genere: Commedia

Trama: Martino Piccione è un chitarrista pugliese relegato a fare da supporter a musicisti di fama. A 48 anni sembra destinato a rimanere per sempre nell’ombra, anche se il suo talento meriterebbe le luci della ribalta. Dopo una tournée con Jovanotti Martino torna alla nativa Ginosa, piccolo centro della Murgia tarantina, dove ritrova l’anziana madre Natuzza e i paesani che continuano a chiedergli quando si troverà un lavoro vero e smetterà di giocare.

Due Uomini, Quattro Donne E Una Mucca Depressa

Genere: Commedia

Trama: Edoardo è un musicista di successo in crisi esistenziale: ha lasciato il lavoro, la moglie lo ha mollato, vede troppo poco la figlia Alice, ha il colesterolo alto e odia la Chiesa. Per dare una scossa alla sua vita si allontana da Roma per andare a trovare un amico, Emilio, in un paesino del sud della Spagna, dove è costretto ad uscire dalla sua apatia perché il coro della chiesa locale ha bisogno di un nuovo direttore. Edoardo accetta l’incarico solo per fare un favore ad Emilio, e a condizione che non si cantino salmi religiosi ma un “repertorio profano”. Del coro fanno parte alcune delle donne più vivaci del paese: la bella divorziata Julia, convinta di non saper fare niente e dover sempre lasciare tutto a metà; l’agente di viaggi Victoria, figlia di un severo generale; l’iperattiva Manuela, che non fa più sesso col marito e compensa con il volontariato a tutto campo; la giovane Marta, figlia di Manuela, astronoma e madre single.

Ammore E Malavita

Genere: Musicale

Trama: Don Vincenzo Strozzalone è un boss della camorra, soprannominato il re del pesce. Dopo essersi salvato da un attentato, si rende conto di essere stanco di condurre questa vita. Sotto consiglio di Donna Maria, la moglie cinefila, si finge morto come fa James Bond in un film. Ma il suo segreto, condiviso con i fedeli Ciro e Rosario, ha le gambe corte. Fatima, una giovane infermiera di Scampia, si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, e Don Vincenzo ordina di eliminarla. Ciro e Rosario sono in ospedale alla ricerca della ragazza che casualmente incrocia Ciro e lo riconosce come il suo primo grande amore. Ciro non può quindi ucciderla e fugge con lei. Per proteggerla la nasconde a casa dello zio che vive di contrabbando ma Don Vincenzo e Donna Maria, convinti che Ciro sia in realtà complice della cosca rivale, quindi un traditore, faranno di tutto pur di eliminare lui e la ragazza.

La Fratellanza

Genere: Drammatico

Trama: Jacob Harlon, uomo d’affari e padre di famiglia, viene rinchiuso in carcere con l’accusa di omicidio colposo, per aver accidentalmente provocato la morte del suo miglior amico Tom in un incidente stradale dopo qualche bicchiere di troppo. Per sopravvivere alla dura vita carceraria, Jacob si unisce alla fratellanza ariana, adattandosi ai suoi violenti codici etici e ai riti di passaggio. Ben presto Jacob perde la sua identità e diventa Money, uno spietato gangster carcerario, che lo allontanerà dalla sua vita precedente, compresa moglie e figlio. Dopo il suo rilascio Money viene costretto dai suoi “protettori” a compiere un pericoloso crimine.

Una Famiglia

Genere: Drammatico

Trama: Vincent e Maria formano una coppia che non sembra aver bisogno di nessuno e conducono un’esistenza appartata nella Roma indolente e distratta dei giorni nostri. Eppure, a uno sguardo più attento, la loro quotidianità dall’apparenza così normale lascia trapelare un terribile progetto di vita portato avanti da lui con lucida determinazione e da lei accettato in virtù di un amore senza condizioni. Un progetto che prevede di aiutare coppie che non possono avere figli. Così, quando Maria decide che è giunto il momento di formare una vera famiglia, la scelta si porta dietro una conseguenza inevitabile: la ribellione a Vincent, l’uomo della sua vita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 20 =