A Settembre i nuovi iPhone: tagli fino a 512GB e Dual SIM?
A Settembre Apple rilascerà i nuovi modelli di iPhone e tra le indiscrezioni circolate in rete c’è la possibilità di tagli di memoria fino a 512GB e la presenza di un modello Dual SIM. Numerose in rete le indiscrezioni sui nuovi iPhone, il cui lancio è previsto a Settembre. Tra...
Leggi di più
