Arriva la nuova etichetta energetica per gli elettrodomestici
A partire dal 1° Marzo entreranno in vigore le nuove etichette energetiche per gli elettrodomestici: più leggibili, ottimizzate, offriranno un più semplice confronto tra i prodotti. Introdotte più di 20 anni fa quest’anno, a partire dal 1° Marzo, le etichette energetiche verranno rinnovate e modificate. Con la nuova versione potremo...
Leggi di più
