Sta per arrivare l'app di WhatsApp per i tablet?

Sta per arrivare l’app di WhatsApp per i tablet?

Su Play Store, il negozio multimediale di Google, è stata recentemente rilasciata la versione beta della popolare app di messaggistica dedicata ai tablet Android. Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di rilascio della versione definitiva.

WhatsApp, la popolare app di messaggistica istantanea, si sta preparando a sbarcare anche sui tablet, o almeno questo è quello che sembra. Infatti sul Play Store di Google è appena stata infatti resa disponibile per la prima volta la versione Android di valutazione dell’app riservata agli utenti beta; per quel che riguarda i dispositivi iOS non è stato comunicato nulla, così come nessuna informazione ufficiale è stata annunciata sulla eventuale data di rilascio dell’app in versione definitiva. Secondo alcune indiscrezioni, per attivare l’app su tablet occorrerà effettuare l’abbinamento con lo smartphone, il che significa che non sarà possibile usare WhatsApp sui due dispositivi contemporaneamente. Quindi una volta che verrà attivata l’applicazione sul tablet verà inviato un SMS con il codice sullo smartphone, e successivamente l’app smetterà di funzionare sullo smartphone con il numero di telefono usato in fase di attivazione. Esattamente come funziona ora quando si installa l’applicazione su un altro smartphone. Le cose tuttavia potrebbero cambiare nella versione finale dell’applicazione.

Stai cercando un nuovo smartphone?
Scopri tutti i migliori smartphone in offerta sul nostro sito oppure approfitta dei prodotti ricondizionati con 12 mesi di garanzia!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 9 =