Divertimento assicurato con Hotel Transylvania 3, in DVD e Blu-ray dal 5 Dicembre!

Divertimento assicurato con Hotel Transylvania 3, in DVD e Blu-ray dal 5 Dicembre!

Cercate divertimento in famiglia con i mostri che più amate? Niente di più semplice! Hotel Transylvania 3 torna finalmente disponibile in DVD e Blu-ray da Elettro Star a Santarcangelo assieme a tantissimi altri titoli novità! Corri a scoprire come vederli tutti con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!!!

Hotel Transylvania 3

Genere: Animazione

Trama: Drac non osa ammetterlo con nessuno, tantomeno con la luce dei suoi occhi, la figlia Mavis, ma sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. Vedendolo stressato senza intuirne il vero motivo, Mavis lo coinvolge in una lussuosa vacanza di famiglia, rigorosamente tutta mostri (più Johnny), su un’immensa nave da crociera. Il cinico Drac non salta di gioia: non c’è nulla che il suo hotel sulla terraferma abbia da invidiare a quel presuntuoso transatlantico. O forse sì. Perché il capitano della nave, l’umana Ericka, lo ha colpito al cuore

 

 

 

Shark – Il Primo Squalo

Genere: Azione/Avventura

Trama: Jonas Taylor è un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme, ma dopo aver dovuto sacrificare alcuni uomini ha deciso di ritirarsi. Presso l’avveniristica stazione Mana One viene scoperto, al largo della costa cinese, un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne, ma gli esploratori finiscono intrappolati sul fondale, così Taylor decide di tornare in azione, visto che una delle persone da salvare è la sua ex moglie. Qui si ritroverà faccia a faccia con un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni, che credeva di aver già incontrato in passato. La mastodontica creatura finirà per emergere dalle profondità e minacciare l’intera stazione oltre alle imbarcazioni e i bagnanti della zona. Solo Taylor e la squadra di Mana One, tra cui la biologa ittica Suyin Zhang, possono fermarlo.

 

 

Fire Squad – Incubo Di Fuoco

Genere: Drammatico

Trama: Tutti gli uomini nascono uguali, poi soltanto pochi diventano pompieri. Fire Squad – Incubo di fuoco, basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mente molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un’incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.

 

 

 

Dark Hall

Genere: Horror

Trama: Kit Gordy è una ragazza problematica che viene mandata al collegio di Blackwood quando il suo carattere forte diventa troppo difficile da gestire per sua madre. Una volta arrivata, Kit conosce l’eccentrica direttrice Madame Duret e incontra gli altri studenti della scuola, anche loro con vite travagliate. Mentre esplorano i labirintici corridoi della scuola, Kit e gli altri ragazzi scoprono che Blackwood nasconde un secolare segreto radicato nel paranormale.

 

 

 

 

Dickens – L’Uomo Che Invento’ Il Natale

Genere: Drammatico

Trama: Nell’ottobre 1843 Charles Dickens soffriva del fallimento dei suoi ultimi tre libri. Rifiutato dai suoi editori, in sei settimane di ardente ispirazione si avvia a scrivere ed autoprodurre un libro che sperava avrebbe tenuto a galla la sua famiglia e rilanciato la sua carriera, Canto di Natale.

 

 

 

 

 

The Darkest Minds

Genere: Fantascienza

Trama: Nel futuro, un’epidemia ha ucciso la maggior parte dei bambini ed adolescenti nel mondo. I pochi sopravvissuti cominciano a sviluppare dei superpoteri e vengono così marchiati come pericolosi, al punto che vengono imprigionati in campi appositi. Una ragazza di sedici anni riesce a fuggire da uno di questi campi e si unisce ad un gruppo di ragazzi in fuga dal governo ed in lotta per la propria libertà.

 

 

 

 

Il Tuo Ex Non Muore Mai

Genere: Commedia

Trama: Due amiche americane maldestre e sempliciotte, Audrey e Morgan, si trovano coinvolte in un intrigo internazionale dopo che Audrey scopre che il suo ex era un agente della CIA che, prima di morire, le chiede di portare a Vienna un oggetto conteso da servizi segreti e movimenti terroristi di tutto il mondo. Le esperienze di ginnasta di Morgan e la pratica dei videogiochi di Audrey, oltre a una sfacciata fortuna, consentono alle ragazze di attraversare tutta l’Europa quasi indenni e portare a termine la missione, non senza trucidare cruentemente (e spesso inconsapevolmente) le decine di spie addestrate militarmente e armate fino ai denti che cercano inutilmente di ostacolarle.

 

 

 

Viking Destiny

Genere: Fantastico

Trama: Un’epica odissea che racconta le vite e le leggendarie battaglie di esploratori scandinavi e soprattutto del primo capo Vichingo donna.

 

 

 

 

 

Il Mio Nome E’ Thomas

Genere: Azione/Avventura

Trama: Il motociclista Thomas, in sella alla sua Harley-Davidson, si reca nel deserto dell’Andalusia (Almería) per ritrovare il suo vero io. Lungo il percorso incontra Lucia, una giovane ragazza all’apparenza strana ma che presto si rivela essere una vera amica. Nel corso del viaggio i due hanno modo di conoscersi meglio e tra loro scocca il dono della solidarietà reciproca proprio come in un rapporto tra padre e figlia.

 

 

 

 

Lucky

Genere: Drammatico

Trama: Alla soglia dei novant’anni Lucky tiene fede al suo nomignolo. Pur fumando un pacchetto di sigarette al giorno e bevendo alcolici, le sue diagnosi mediche sono impeccabili. Ma dopo una caduta comincia a temere la morte e la solitudine.

 

 

 

 

 

Un Sacchetto Di Biglie

Genere: Drammatico

Trama: Nella Francia occupata durante la Seconda Guerra Mondiale, due giovani fratelli ebrei, Maurice Joffo e Joseph Joffo sono costretti dai propri genitori nella zona libera e con coraggio, intelligenza ed ingenuità sfuggono agli occupanti nel tentativo di riunirsi con la propria famiglia.

 

 

 

 

 

Cold Skin – La Creatura Di Atlantide

Genere: Horror

Trama: Un giovane irlandese accetta l’incarico di trascorrere un anno su un’isola vicino al Circolo Antartico per osservare le condizioni meteorologiche del luogo. Convinto di essere solo, scoprirà presto che sull’isola ci sono altre creature poco ospitali con lui.

 

 

 

 

 

Gangster Land

Genere: Drammatico

Trama: L’ascesa del famigerato gangster Al Capone viene ripercorsa attraverso gli occhi del suo secondo in comando, Jack McGurn. Un tempo pugile dilettante, McGurn è stato attirato nel mondo della mafia italiana dopo l’omicidio del suo patrigno. Mentre il clan si trasforma nell’organizzazione criminale più lucrativa degli Stati Uniti, le crescenti tensioni con “Bugs” Moran e con la mafia irlandese daranno vita a una brutale guerra tra gang che culminerà nel massacro del giorno di San Valentino.

 

 

 

Noi Siamo La Marea

Genere: Fantascienza

Trama: Quindici anni fa l’oceano è sparito dalla costa di Windholm, in Germania. E così pure i bambini del luogo. Il giovane fisico Micha vorrebbe condurre studi approfonditi su questo fenomeno inspiegabile, ma necessiterebbe della borsa di studio che gli è stata negata. Decide comunque di partire, accompagnato da Jana, ex collega e figlia del rettore dell’università in cui lavora. Ad attendere i due, un mistero da svelare e i fantasmi del loro passato in comune.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − otto =