Smartphone a tutto schermo e fotocamera a scomparsa per il nuovo Vivo Nex

Smartphone a tutto schermo e fotocamera a scomparsa per il nuovo Vivo Nex

Presentato il nuovo Vivo Nex. Il produttore cinese presenta il suo nuovo top di gamma ricco di novità per il settore dello smartphone.

L’innovazione arriva dalla Cina, da un produttore poco conosciuto in Italia, che con il suo Nex potrebbe cambiare le caratteristiche degli smartphone di prossima generazione. Se siamo ormai stanchi del dibattito notch sì e notch no, Vivo propone un telefono a tutto schermo “per davvero”. Il display arriva ad un rapporto con il corpo dello smartphone del 91,24% . E questo grazie ad almeno tre innovazioni molto interessanti. Quella più evidente è l’ assenza della fotocamera frontale, nascosta in un meccanismo a scomparsa dal quale viene richiamata solo nel momento del bisogno. Poi il sensore biometrico integrato nel display ed infine l’assenza dello speaker, poiché grazie alla tecnologia “screen soundcasting” i suoni vengono trasmessi tramite le vibrazioni del vetro.

Stiamo parlando di un telefono di fascia alta le cui altre caratteristiche di base sono processore snapdragon 845, 8 GB di RAM, 128 GB di sapzio per archiviazione, display OLED da 6,59” FHD+, fotocamere da 12 e 5 megapixel. Di pari livello la fascia di prezzo che lo dovrebbe posizionare poco al di sotto dell’Iphone X, posto che un giorno arrivi anche in Italia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − tredici =