Scopri tutte le novità in DVD e Blu-ray Disc dal 24 Luglio!

Scopri tutte le novità in DVD e Blu-ray Disc dal 24 Luglio!

Questa settimana tanti i titoli novità che saranno disponibili in DVD e Blu-ray Disc. Tra i film in uscita segnaliamo l’horror The Prodigy – Il Figlio del Male, After e Singularity – L’Attacco dei Robot!

D’estate tra le ferie e la necessità di sfuggire dalle alte temperature ci sono varie occasioni da sfruttare per guardare un bel film. Perché non approfittare di una delle tante prime visioni che tutte le settimane noi di Elettro Star vi proponiamo mesi prima di Sky e Netflix, sia a noleggio che in vendita?

In particolare tra i titoli in prima visione in arrivo questa settimana segnaliamo “The Prodigy – Il Figlio del Male“, “Singularity – L’Attacco dei Robot” e “After”.

Scorri la lista completa dei migliori titoli in uscita questa settimana o vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Santarcangelo!

The Prodigy – Il Figlio Del Male

Genere: Horror

Trama: Montgomery County, Ohio. Una ragazza, Margaret, riesce a fuggire da una casa in cui era segregata. Viene soccorsa da una automobilista che, con orrore, si rende conto che la mano destra della ragazza è stata amputata. Fox Chapel, Pennsylvania. I coniugi John e Sarah si precipitano in ospedale perché è prossima la nascita del loro figlio. Intanto, in Ohio, la polizia arriva alla casa di Edward Scarka, l’uomo che aveva rapito Margaret. Edward esce tenendo qualcosa dietro la schiena. Quando la porta in avanti, la polizia gli spara temendo si tratti di un’arma, ma scoprendo che ciò che teneva era la mano amputata di Margaret. Pochi istanti dopo la morte di Edward, nasce il figlio dei Bloom, Miles. Sin dall’inizio Miles si mostra un bambino particolare: a parte il fatto di avere gli occhi di due diversi colori (che non è in sé preoccupante), è molto calmo e intelligente, schiaccia i ragni e parla ungherese nel sonno (il che è già più strano). Ma, come si accorgeranno ben presto i genitori, c’è di peggio.

 

Singularity – L’Attacco Dei Robot

Genere: Fantascienza

Trama: Nel 2020 Elias van Dorne realizza un computer di nome Kronos capace di sconfiggere tutte le guerre del mondo. Elias annuncia un’invasione robotica per liberare il pianeta dall’uomo. Quasi cento anni dopo due adolescenti sopravvissuti all’attacco robotico cercano di raggiungere un nuovo mondo.

 

 

 

 

Un’Altra Vita

Genere: Drammatico

Trama: Jacek ama l’heavy metal e il suo cane. Lavora in un cantiere vicino al confine polacco-tedesco, dove si costruisce la statua di Gesù più grande del mondo, quando un terribile incidente lo deturpa completamente. Suscitando l’attenzione dei mass media della nazione, Jacek diventa il primo polacco a sottoporsi a un trapianto facciale. Mentre per tutti è un eroe nazionale e martire, Jacek non si riconosce più allo specchio.

 

 

 

 

Bomb City

Genere: Drammatico

Trama: Un gruppo di punk rockers in una cittadina conservatrice del Texas, Amarillo. Lo scontro con un gruppo di popolari giocatori di football americano genera un clima di odio e di violenza. Una storia che mette in scacco i principi della giustizia e della moralità americana. La storia dolorosa e vera di Brain Daneke, datata 1997, racconta uno spaccato della provincia americana. Una provincia che vive di perbenismo, pregiudizi e odio.

 

 

 

 

After

Genere: Drammatico

Trama: Tessa Young è una giovane studentessa di diciotto anni pronta per il suo primo anno di college. La vita di Tessa però verrà stravolta non appena conoscerà Hardin Scott, un bel giovane studente universitario dal carattere ribelle, rude e freddo, opposto a quello di Tessa. Tra i due giovani ci saranno continui contrasti e tumulti, tanto che finiranno per odiarsi, ma ben presto capiranno che tra loro ci saranno più cose in comune di quanto entrambi potessero immaginare. Tuttavia i sentimenti di Hardin non erano sinceri: il ragazzo, dopo aver giocato a obbligo o verità, aveva scommesso che Tessa gli si sarebbe concessa. La ragazza, dopo aver appreso della macchinazione, se ne torna dalla madre. Nonostante i due giovani si siano lasciati, Tessa viene avvicinata dall’insegnante che le consegna un racconto scritto da Hardin nel quale le chiede il suo perdono, dicendo che lei è la cosa a cui tiene di più. Il film si conclude con i due giovani sul lago, che si guardano romanticamente, pronti a ricominciare la loro storia.

 

Quello Che Veramente Importa

Genere: Drammatico

Trama: Dopo essersi trasferito, su invito del padre, in Nuova Scozia, il giovane Alec scopre di possedere il dono della guarigione. L’incontro con Cecilia, una ragazza malata di cancro in fase terminale, lo aiuterà a capire come usare al meglio il suo dono.

 

 

 

 

 

Sembra Mio Figlio

Genere: Drammatico

Trama: Sfuggito alle persecuzioni in Afghanistan quando era ancora bambino, Ismail vive in Europa con il fratello Hassan. La madre, che non ha mai smesso di attendere notizie dei suoi figli, oggi non lo riconosce. Dopo diverse e inquiete telefonate, Ismail andrà incontro al destino della sua famiglia facendo i conti con l’insensatezza della guerra e con la storia del suo popolo, il popolo Hazara.

 

 

 

 

Disobedience

Genere: Drammatico

Trama: Ronit, figlia del rabbino capo della comunità ebraico ortodossa di Londra, torna da New York, dove vive da lungo tempo, nella capitale britannica per i funerali del genitore. Qui ritrova Dovid, studioso della Torah, ed Esti di cui era amica e scopre che i due ora si sono sposati. Tra Ronit ed Esti c’era stata un’attrazione che un tempo aveva creato turbamento nella comunità e che ora rischia di tornare ad accendersi.

 

 

 

 

Contattaci!

Se ti servono ulteriori informazioni sul nostro servizio di videonoleggio o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + quattordici =