Scopri il nuovo Zenfone Max Pro M2 con batteria da 5.000mAh!

Scopri il nuovo Zenfone Max Pro M2 con batteria da 5.000mAh!

Per quegli utenti che hanno necessità di uno smartphone che garantisca una buona durata Asus ha lanciato il suo nuovo smartphone Zenfone Max Pro M2 con batteria da 5.000mAh e fino a 48 ore di autonomia!

Con molti smartphone un utilizzo intensivo di tante app portano ad un alto consumo di energia, che riduce di molto la durata rendendo difficile se non impossibile arrivare a sera con una sola carica del nostro telefonino. Proprio per coloro che hanno questa necessità Asus ha lanciato il suo nuovo Zenfone Max Pro (M2), che secondo le promesse della casa di Taiwan può arrivare fino a 48 ore di autonomia! Questo grazie alla batteria di cui è dotato lo smartphone che ha ben 5000mAh. Non solo, lo Zenfone Max Pro (M2), che sfrutta il sistema operativo Android, è un prodotto assolutamente completo e garantisce alte performance grazie al processore da 8 Core Qualcomm Snapdragon™ 660  Mobile Platform supportato da tecnologia AI Engine ed una RAM da ben 6GB.

Tra le altre caratteristiche degne di nota segnaliamo lo schermo da 6,3” FHD+ ad alta risoluzione  e garantisce una ottima resistenza grazie all’utilizzo della tecnologia Gorilla Glass 6. La fotocamera posizionata sul retro ha una risoluzione da 12 Megapixel e consente di registrare anche video in 4K, da 5 Megapixel invece la fotocamera frontale. Ottimo anche l’audio, che grazie all’altoparlante a cinque magneti con amplificatore NXP è di ottima qualità. La memoria interna è da 64GB espandibile con MicroSD.

Scopri tutti gli smartphone in offerta disponibili sul nostro sito o scopri i vantaggi degli smartphone ricondizionati di grado A e con 12 mesi di garanzia!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 10 =