Scopri tutti i titoli che ti aspettano a Febbraio e Marzo 2019 in home video!

Scopri tutti i titoli che ti aspettano a Febbraio e Marzo 2019 in home video!

Febbraio è il mese degli Oscar, cerimonia che ricordiamo si terrà la notte tra il 24 ed il 25 Febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles, ed in questo periodo in home video arriverà una ricca selezione di titoli, che va dalle commedie, ai titoli d’azione, agli horror, sino ai drammatici.

Scopri assieme a noi tutti i migliori titoli che potrai vedere in Home Video a Febbraio e Marzo!

Azione

  • Venom

Uscita: 05 Febbraio

Nel laboratorio dell’ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l’altra. Il giornalista d’inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s’intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l’ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.

  • Hunter Killer – Caccia Negli Abissi

Uscita: 27 Febbraio

In seguito ad un colpo di Stato effettuato dal ministro della difesa russo, il comandante Joe Glass si troverà suo malgrado a dover salvare il presidente russo per evitare un conflitto mondiale.

Musicale

  • Bohemian Rhapsody

Uscita: 28 Marzo

Un racconto realistico ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.

Horror

  • Halloween (2018)

Uscita: 20 Febbraio

Da 40 anni Laurie Strode si prepara per il ritorno di Michael Myers, lo psicopatico che ha massacrato i suoi amici durante la notte di Halloween del 1978. E per tutti quegli anni Laurie è rimasta chiusa in casa, imponendo la stessa reclusione anche alla figlia Karen, con l’intento di proteggerla dall’inevitabile ricomparsa del mostro. Quando Myers viene trasferito dall’ospedale psichiatrico di Smith’s Grove le paure di Laurie si rivelano fondate: il prigioniero infatti trova il modo di scappare e naturalmente si reca ad Haddonfield in cerca dell’unica preda sfuggitagli nel ’78.

Fantastico

  • Il Mistero Della Casa Del Tempo

Uscita: 13 Febbraio

Il decenne Lewis va a vivere con lo zio Jonathan in una vecchia casa diroccata, caratterizzata dal misterioso ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte. La facciata sonnolenta della cittadina in cui si è trasferito finirà però con lo sconvolgergli l’esistenza per via di un mondo segreto di stregoni e di streghe che lo stesso Lewis provvederà accidentalmente a risvegliare.

  • Animali Fantastici: Il Crimine di Grindelwald

Uscita: 14 Marzo

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l’Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l’Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.

  • Macchine Mortali

Uscita: 27 Marzo

Tom Natsworthy è un londinese di sedici anni che ha sempre vissuto solo nella sua città natale trazionista, e i suoi piedi non hanno mai toccato erba, fango o terra. Il suo primo assaggio del mondo esterno arriva abbastanza bruscamente: Tom si intromette in un tentativo di una ragazza mascherata di nome Hester Shaw di uccidere Thaddeus Valentine, un uomo potente che incolpa per l’omicidio di sua madre, e sia Hester che Tom finiscono per essere buttati fuori dalla città trazionista, cercando un modo per sopravvivere da soli.

Drammatico

  • A Star Is Born

Uscita: 12 Febbraio

Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l’appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l’altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.

  • First Man – Il Primo Uomo

Uscita: 20 Febbraio

Neil Armstrong, ingegnere aereonautico e aviatore americano, conduce una vita bucolica e ritirata con la famiglia a cui ha ‘promesso’ la luna. La morte prematura della sua bambina lo spinge a partecipare al programma Gemini, il secondo programma di volo umano intrapreso dagli Stati Uniti il cui scopo era sviluppare le tecniche necessarie ad affrontare viaggi spaziali avanzati e successivamente impiegati nella missione Apollo. Selezionato e assoldato come comandante della missione Gemini 8, Neil è il primo civile a volare nello spazio ma sulla Terra le ripercussioni sono fatali. Tra incidenti tecnici e lutti in decollo e in atterraggio, tra la guerra in Vietnam e le tensioni sociali del ’68, tra due figli da crescere e una moglie da ritrovare, Armstrong bucherà il silenzio del cosmo prendendosi la Luna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 8 =