Sant’Antonio di Padova e Gli Ori di Sogliano: scopri i nostri primi impianti estivi!

Sant’Antonio di Padova e Gli Ori di Sogliano: scopri i nostri primi impianti estivi!

Con l’arrivo del bel tempo iniziano anche le prime feste estive, come la festa di Sant’Antonio di Padova, che si svolgerà il 7, 8 e 9 Giugno e la magia degli Ori di Sogliano, giunta alla 13° edizione e che si svolgerà il 15 e 16 Giugno!

Sagre e feste non mancano certo in Romagna e alcune di queste diventano un appuntamento imperdibile. Per gli eventi all’aperto e le manifestazioni è però necessario realizzare specifici impianti elettrici, detti impianti temporanei (leggi la nostra guida per la realizzazione degli impianti elettrici temporanei), per cui serve personale specializzato e preparato. Proprio grazie alla nostra esperienza i nostri ragazzi sono stati chiamati alla realizzazione dell’impianto di due eventi importanti: la festa di Sant’Antonio di Padova e Gli Ori di Sogliano.

  • Festa di Sant’Antonio di Padova

La prima festa si svolgerà nelle giornate di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 Giugno a Lo Stradone di Borghi (FC). Per questo evento i nostri ragazzi hanno dovuto provvedere all’allaccio degli stand gastronomici all’illuminazione ed alla realizzazione dell’impianto (audio, video ed illuminazione) per il palco, posto nel cuore della festa, che vedrà suonare nelle 3 serate 3 diversi gruppi musicali.

Per l’illuminazione è stato scelto una decorazione luminosa di sicuro effetto come le nostre catenarie di lampadine, realizzate su misura per l’evento dai nostri ragazzi.

Scopri sul nostro sito tutti i modelli di catenarie di lampadine disponibili!

 

  • Gli Ori di Sogliano

Gli Ori di Sogliano è la manifestazione, giunta quest’anno alla tredicesima edizione e dedicata ai 500 anni di Leonardo da Vinci, che saluta l’inizio della buona stagione. Questo tradizionale appuntamento è articolato sulle due giornate di sabato 15 e domenica 16 Giugno. Dalle ore diciotto tantissimi eventi contribuiranno a rendere indimenticabili queste serate di festa all’insegna della cordialità e dell’ospitalità che si respira in ogni angolo dell’antico ed affascinante borgo di Sogliano al Rubicone (FC).

All’interno dell’evento sono previste conferenze, 50 spettacoli, 20 compagnie, artisti di strada, musica, musei aperti, birre artigianali, giochi per bambini, e mille altre curiosità e sarà inoltre l’occasione per degustare i prodotti tipici della Romagna.

Per questo evento i nostri ragazzi oltre a realizzare gli impianti temporanei hanno provveduto a montare anche le installazioni artistiche e di incredibile effetto di due artisti, Manolo Benvenuti ed Elena Leria Jimenez, realizzate insieme ai cittadini di Sogliano al Rubicone. Una installazione che lascerà senza fiato tutti i turisti che verranno a partecipare a queste due serate di festa.

Gli impianti temporanei per questi due eventi sono stati realizzati dai nostri tecnici qualificati. Ci teniamo a ricordare che questa tipologia di impianti sono molto pericolosi, per questo motivo è necessario che siano progettati e realizzati con cura e da personale esperto.

Se hai necessità di avere consigli sulla realizzazione o di installare un impianto elettrico temporaneo contattaci.

Tutti gli impianti elettrici, in particolare quelli temporanei, comportano attività estremamente delicate. Per questo motivo è necessario che siano progettati e realizzati con cura e da personale esperto.

Se ti serve un supporto di tipo tecnico, un preventivo o devi realizzare questo tipo di impianto, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e fornendoci tutte le informazioni del caso.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − cinque =