Rivivi l’emozione de Il Corriere – The Mule, il nuovo film di Clint Eastwood

Rivivi l’emozione de Il Corriere – The Mule, il nuovo film di Clint Eastwood

Nessuno fugge per sempre. Il nuovo ed attesissimo film di Clint Eastwood Il Corriere – TheMule torna disponibile in DVD e Blu-ray Disc assieme a tantissimi altri titoli come Lego Movie 2 o il film tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, La Paranza dei Bambini. Scopri tutti i film in uscita questa settimana con noi!

Clint Eastwood torna con un’interpretazione magistrale e potente. Un film personale e struggente che ribadisce il carattere e la complessità del suo “cinema”. Il Corriere – The Mule è un road-trip (il secondo film “fordista” di Eastwood dopo Gran Torino, con cui tra l’altro ha in comune anche lo sceneggiatore Nick Schenk), ma anche un ritratto di un vecchio eroe reazionario che monda i suoi peccati.

Il film è tratto da una storia vera, raccontata nell’articolo ‘The Sinaloa Cartel’s 90-Year-Old Drug Mule’ (ossia: ‘Il novantenne mulo della droga del cartello Sinaloa’) di Sam Dolnick per il The New York Times.

Ora Il Corriere – The Mule torna finalmente disponibile in home video assieme a tanti altri titoli imperdibili come Lego Movie 2, nuovo capitolo della saga dei Lego Movie, ed il film tratto dall’omonimo romanzo di Saviano La Paranza dei Bambini.

Scopri come poterli rivedere tutti senza vincoli e senza impegni con solo 9,90 euro al mese oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita a scoprire tutte le nostre offerte!

 

Scopri tutti i film in uscita in Home Video il 12 Giugno!

Il Corriere – The Mule

Genere: Drammatico

Trama: Earl Stone è un anziano signore di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un’auto. Earl è ignaro di aver appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Il suo carico diventa di volta in volta più grande essendo bravo nel suo mestiere, per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Nonostante i suoi problemi finanziari appartengano al passato, sorge un altro problema: Earl è finito nel radar dell’efficiente agente della DEA Colin Bates. Earl scopre che è seguito da Bates, ma molto probabilmente a tenerlo d’occhio è anche qualcuno del cartello stesso.

Lego Movie 2 – Una Nuova Avventura

Genere: Animazione

Trama: Passati cinque anni dall’invasione degli alieni Duplo, gli abitanti dell’universo LEGO vivono in uno stato di post apocalisse dove lottano per sopravvivere, tutti tranne Emmet che vive la vita normalmente in allegria; ma quando una misteriosa aliena, il Generale Sconquasso, rapisce Lucy e tutti i suoi amici per condurli dalla malvagia regina Wello Ke-Wuoglio, toccherà proprio ad Emmet insieme al viaggiatore spaziale Rex Rischianto intraprendere una missione per riuscire a salvare loro e l’intero mondo LEGO.

 

 

 

La Paranza Dei Bambini

Genere: Drammatico

Trama: Un gruppo di quindicenni del Rione Sanità di Napoli, affamati di potere e soldi facili, si fa largo sulla scena criminale della città. Nell’incoscienza della loro età, scontrandosi con altri gruppi criminali costituiti sia da adulti che da minori, iniziano la loro parabola lungo il sottile confine tra il bene e il male arrivando ben presto alla conclusione, tra ingenuità, ferocia e tenerezze, che il crimine possa essere la loro unica possibilità di vita.confronti di Letizia che gli è entrata nel cuore al primo incontro. In poco tempo diventa il capo del suo gruppo. Nicola ha 15 anni.

 

 

 

Domani E’ Un Altro Giorno

Genere: Commedia

Trama: Tommaso e Giuliano sono due amici per la pelle. Uno vive in Canada, l’altro a Roma. Uno è taciturno, l’altro esuberante. Uno ha paura dell’aereo, l’altro è capace di improvvisare un’andata e ritorno per Barcellona in giornata. Quando Giuliano, malato gravemente, prende una decisione irreversibile, Tommaso supererà la paura di volare e andrà a trovarlo a Roma per passare insieme quattro giorni di amicizia e condivisione. I due non sono soli: con loro c’è l’inseparabile cane Pato.

 

 

 

 

Summer

Genere: Drammatico

Trama: Nella scena musicale della Leningrado dei primi anni ottanta, l’adolescente Viktor Coj fa la conoscenza del cantautore Mike Naumenko e di sua moglie Natalia, con i quali condivide la passione per la musica rock occidentale, invisa alla censura sovietica; le loro vicende sentimentali e artistiche si intrecceranno con quelle del Leningradskij rok-klub, con la formazione dei Kino e l’incisione del loro primo album, 45.

 

 

 

 

Il Professore Cambia Scuola

Genere: Commedia

Trama: François Foucault è professore di lettere al prestigioso liceo Henri IV di Parigi. Durante una serata, l’uomo si lamenta con una funzionaria dell’Educazione nazionale dei problemi delle scuole di periferia dove bisognerebbe inviare dei professori più competenti. Il messaggio viene recepito e François si ritrova a dover accettare, per la durata di un anno, il trasferimento in un liceo di periferia da cui si aspetta il peggio. Il professor Foucault dovrà allora confrontarsi con i limiti del sistema educativo e mettere in discussione i suoi principi e i suoi pregiudizi.

 

 

 

Saremo Giovani E Bellissimi

Genere: Drammatico

Trama: Una meteora della musica pop vive riproponendo successi di un’Estate vecchi di vent’anni in provincia accompagnata alla chitarra dal figlio. L’equilibrio tra i due è incrinato quando il ragazzo ha l’opportunità di fare davvero carriera.

 

 

 

 

 

Contattaci!

Se ti servono ulteriori informazioni sul nostro servizio di videonoleggio o sulle altre nostre offerte, contattaci compilando il modulo di seguito con i tuoi dati e verrai ricontattato quanto prima.

Contattaci

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 7 =