Papillon torna finalmente in DVD e Blu-ray da Elettro Star!

Papillon torna finalmente in DVD e Blu-ray da Elettro Star!

Corri. Nascondi. Combatti. La grande fuga di Papillon torna finalmente disponibile da Elettro Star in DVD e Blu-ray Disc!

E nel nostro punto vendita potrai vederla assieme a tantissimi altri titoli novità con solo 9,90 euro al mese! Senza vincoli e senza impegno!

Scopri tutte le altre uscite di questa settimana!

Papillon

Genere: Azione/Avventura

Trama: L’epica storia di Henri “Papillon” Charrière, uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per un omicidio che non ha commesso e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale francese sull’Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un’improbabile alleanza con un altro condannato, l’eccentrico contraffattore Louis Dega, che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un legame di amicizia duratura.

 

 

 

 

La Prima Notte Del Giudizio

Genere: Thriller

Trama: Dietro ogni tradizione si cela una rivoluzione. Dopo l’Independence Day, assisti alla nascita dell’annuale “Sfogo”, le 12 ore prive di regole. Benvenuti nel movimento che ha inizio come un semplice esperimento: La prima notte del giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1 percento per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.

 

 

Anche Senza Di Te

Genere: Commedia

Trama: Sara stava per sposarsi con Andrea, chirurgo bello e facoltoso, ma poco prima delle nozze lui si è tirato indietro e lei, già propensa agli attacchi di panico, comincia una terapia psicologica che la aiuti a non sentirsi male quando la lasciano sola e a non vedere intorno a sé i fantasmi dei suoi “parenti serpenti”. Anche i genitori di Sara lasciano a desiderare, e non intendono posticipare il loro ennesimo viaggio quando l’unica figlia entra in crisi esistenziale. Terminata la coabitazione con Andrea, e impossibilitata a tornare dai suoi, Sara dovrà dunque rifugiarsi da un’amica. Per fortuna c’è il lavoro: la donna è insegnante elementare, ruolo che ricopre con passione e che la rende felice. Peccato che i suoi alunni non le diano retta, costringendola a ricorrere all’aiuto di un gigantesco bidello per mantenere la disciplina in classe.

 

 

Tully

Genere: Commedia

Trama: Marlo ha due figli maggiori e uno appena nato. Ogni notte, si alza, riscalda il biberon per allattare il suo bambino e lo culla per farlo addormentare. Quando finalmente potrebbe ritornare a letto, si è già fatta mattina e ci sono molte altre cose da fare, tra cui preparare il pranzo per i figli e le solite faccende giornaliere. Proprio quando Marlo è allo stremo delle forze, incapace di prestare attenzioni alla propria famiglia, su suggerimento e ausilio del fratello, assume una tata per la notte. La tata, il cui nome è Tully, oltre a prendersi cura dei bambini, deve anche occuparsi della madre spossata. Anche se inizialmente Marlo fa molta fatica ad abituarsi alle particolarità, alle stranezze della baby sitter e ai molteplici cambiamenti arrecati alla sua estenuante routine quotidiana, con il passare del tempo le due donne stringeranno una fruttuosa collaborazione che si trasformerà in una vera amicizia.

 

 

It Comes At Night

Genere: Horror

Trama: Dopo che un male non identificato ha eliminato gran parte della popolazione, i pochi rimasti si sono abituati a sopravvivere senza elettricità e acqua corrente. Tra i sopravvissuti vi sono Paul e la sua famiglia, che vivono in una casa isolata immersa nel bosco. Paul è un ex insegnante che cerca in tutti i modi di dare una vita tranquilla alla moglie Sarah e al figlio Travis, imponendo a loro delle regole ferree; spostarsi solo in coppia, con maschere antigas e mai di notte, mangiare insieme due volte al giorno, e per entrare e uscire di casa solo attraverso la porta rossa. La loro tranquillità viene minata dall’arrivo di una giovane famiglia disperata in cerca di rifugio. Nonostante le migliori intenzioni di entrambe le famiglie, la paranoia e la diffidenza prendono il sopravvento e il giovane Travis scoprirà ben presto che gli orrori esterni saranno nulla in confronto a quelli all’interno della casa.

 

 

Detective Dee E I 4 Re Celesti

Genere: Azione/Avventura

Trama: Il detective Dee è chiamato a indagare su una serie di strani eventi durante la dinastia Tang in Cina. Mentre si difende dalle accuse di comportamento illecito mosse dall’Imperatrice Wu, la sua più formidabile nemica, un’onda di crimini sconvolge la città, segnata da eventi alquanto misteriosi che vedono i guerrieri indossare maschere, le volpi parlare con linguaggio umano, le sculture del dragone del palazzo imperiale prendere vita e i Re Celesti del tempio mostrare volti arrabbiati. Sembra infatti che tutti siano coinvolti in una cospirazione atta a rendere il caso più difficile che mai per Dee.

 

 

 

Operation Red Sea

Genere: Azione/Avventura

Trama: Dopo aver sconfitto i pirati al largo della Somalia, una flotta della Marina cinese, in servizio nelle acque del Mar Rosso, riceve l’ordine di evacuare i cittadini cinesi che si trovano nello Yewaire, un piccolo stato in piena guerra civile. Le cose si complicano quando l’organizzazione terroristica locale, Zaka, prende in ostaggio uno scienziato per costruire armi di distruzione di massa. Alla squadra militare si aggiunge una coraggiosa giornalista sino-francese, che sta indagando sulle bombe sporche a base di ossido di uranio.

 

 

 

Excision

Genere: Horror

Trama: L’alienata adolescente Pauline è alle prese con le pressioni per riuscire ad ambientarsi al liceo, piacere ai suoi genitori e ha un ardente desiderio di perdere la verginità. Con una grottesca curiosità per il lato più oscuro della vita, Pauline è considerata un reietto della società da tutti quelli che la circondano. Attratta dalla carne, si ritira nelle sue fantasie e nelle proprie speranze per diventare un grande chirurgo… se non diventerà prima pazza.

 

 

 

 

German Angst

Genere: Horror

Trama: Con un “filo rosso” di vecchie immagini delle più spaventose costruzioni di Berlino, il film è costruito attorno a tre storie. Il primo episodio, racconta la storia di una giovane ragazza che vive sola con il suo porcellino d’India in uno sporco appartamento a Berlino… è da sola? Nella camera da letto si trova un uomo, legato e imbavagliato… Il secondo episodio racconta di una giovane coppia sordomuta che viene attaccata da un gruppo di teppisti. Nell’ultimo episodio, un uomo si imbatte in un sex club segreto che promette la miglior esperienza sessuale di sempre usando un farmaco fatto con le radici della leggendaria pianta della Mandragora. Le esperienze estatiche hanno degli orribili effetti collaterali…

 

 

 

Tito E Gli Alieni

Genere: Fantascienza

Trama: Il Professore è uno scienziato che vive isolato dal mondo nel deserto del Nevada, accanto all’Area 51. Dovrebbe lavorare ad un progetto segreto per il governo degli Stati Uniti, ma in realtà passa le sue giornate su un divano ad ascoltare il suono dello spazio. Il suo solo contatto con il mondo è Stella, una ragazza che organizza matrimoni per i turisti a caccia di alieni. Ma l’esistenza solitaria del Professore viene rivoluzionata dall’arrivo dei due giovani nipoti da Napoli: Anita 16 anni e Tito 7, che il fratello Fidel gli affida prima di morire. I ragazzi arrivano aspettandosi Las Vegas e invece si ritrovano in mezzo al nulla, nelle mani di uno zio squinternato, in un luogo strano e misterioso dove si dice che vivano gli alieni.

 

 

 

The Teacher

Genere: Commedia

Trama: Bratislava 1983. In una classe di liceo arriva una nuova insegnante, Maria Drazdĕchová, la quale, dopo essersi presentata, fa una particolare richiesta agli allievi. Ognuno di loro dovrà alzarsi e dire quale lavoro fanno i genitori. Mesi dopo viene convocata proprio una riunione dei genitori perché qualcuno ha denunciato un fatto grave: l’insegnante, appellandosi al suo stato di vedova, si fa fare lavori gratis da genitori e studenti. In cambio arrivano suggerimenti per l’interrogazione o buoni voti. La preside chiede ai genitori di assumere una posizione chiara in materia.

 

 

 

Chiudi Gli Occhi – All I See Is You

Genere: Thriller

Trama: Gina è una giovane donna che ha perso la vista a causa di in un incidente stradale quando era bambina. Fino a ora la sua vita dipendeva in tutto e per tutto da suo marito James, ma quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la relazione tra moglie e marito inizia a vacillare.

 

 

 

 

Il Sacrificio Del Cervo Sacro

Genere: Drammatico

Trama: Steven è un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All’insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verità su Steven e Martin sale a galla.

 

 

 

 

L’Atelier

Genere: Thriller

Trama: La famosa scrittrice parigina Olivia Dejazet tiene un seminario estivo a La Ciotat, una cittadina nei pressi di Marsiglia. Il paese non si è più ripreso dalla chiusura del suo porto commerciale, che fino a 25 anni prima era fonte di ricchezza per la zona. Il seminario è aperto ai giovani del posto, e consiste nella realizzazione di un romanzo collettivo. Fra gli studenti, il tenebroso e scostante Antoine spiazza alunni e professoressa con spunti provocatori e violenti. Attratto dalle idee politiche di estrema destra e affascinato dalla figura dell’assassino seriale che lui stesso ha voluto al centro del romanzo, Antoine genera in Olivia contraddittori sentimenti di attrazione e repulsione.

 

 

 

I Racconti Dell’Orso

Genere: Drammatico

Trama: Da qualche parte tra Finlandia e Norvegia c’è un’auto che corre e dentro quell’auto una bambina che sogna e dentro il suo sogno un omino rosso e un monaco meccanico, che giocano a vivere insieme ai loro creatori.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =