La seconda stagione di 4 Hotel in arrivo su Sky!

La seconda stagione di 4 Hotel in arrivo su Sky!

Sembra oramai certo che stia per tornare su Sky Uno la seconda stagione del programma televisivo di Bruno Barbieri, 4 Hotel.

Il 20 Marzo del 2018 ha debuttato su Sky Uno, canale del gruppo Sky e visibile tramite un abbonamento alla pay-tv satellitare o in chiaro su TV8 a partire dal 2019, il programma condotto dallo chef Bruno Barbieri 4 Hotel. Nel programma, spin-off del fortunato programma 4 Ristoranti, vengono selezionati 4 strutture alberghiere in alcune delle località più belle d’Italia che verranno giudicate da Barbieri. Ognuna delle strutture in gara verrà valutata dallo chef e dagli sfidanti con un voto da 1 a 10 in 4 categorie: location, servizi, camera e prezzo. Il vincitore riceverà un buono del valore di 5.000€ da investire poi nella propria attività.

Ancora non è stata rilasciata da Sky una data ufficiale, ma con l’annuncio del palinsesto di questa primavera è praticamente certo che, a quasi un anno dalla prima stagione, il programma realizzato dalla casa di produzione DryMedia tornerà per una seconda stagione.  Secondo le indiscrezioni raccolte in rete pare che possa essere trasmessa a partire da Marzo 2019 sempre su Sky Uno HD.

Se stai cercando informazioni sui pacchetti e sugli abbonamenti Sky contattaci oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Santarcangelo in Via Andrea Costa, 67/69!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 2 =