Da Huawei il nuovo P Smart 2019: doppia fotocamera e schermo maggiorato!

Da Huawei il nuovo P Smart 2019: doppia fotocamera e schermo maggiorato!

Da Huawei arriva il nuovissimo P Smart 2019: display maggiorato, ben 6,21″, doppia fotocamera posteriore e con notch a goccia!

Huawei ha reso disponibile l’erede del Huawei P Smart, uno smartphone di fascia media in vendita lo scorso anno e che ha riscosso tanto successo.
Il nuovo modello, Huawei P Smart 2019, disponibile all’uscita ad un prezzo di 249 euro, rispetto al modello del 2018 presenta un design rinnovato. In particolare si nota subito il nuovo display da 6.21”, decisamente più grande rispetto al precedente da 5,65″, e si fa notare per la presenza di un notch a goccia, poco invasivo, al cui interno è posizionata la fotocamera frontale da 8  megapixel. Da segnalare anche l’assenza di una mascherina inferiore, come oramai è d’abitudine su quasi tutti i modelli più recenti.
Il device presenta una risoluzione FHD+ (2340×1080) e vede l’introduzione di una nuova modalità denominata Eye Comfort: questa funzione, già presente su modelli come l’Honor 10 View, consente di filtrare la luce blu dallo schermo e trasforma lo schermo in una tinta gialla anziché blu. Questo evita l’affaticamento degli occhi durante le sessioni d’uso prolungate.
Inoltre ora la fotocamera frontale supporta il controllo gestuale e funzionalità AI e AR. Sul retro dello smartphone troviamo due fotocamere da 13 MP e 2MP. Quest’ultima lavora principalmente sulla profondità del soggetto ed insieme all’Intelligenza Artificiale che opera in background permette di ottimizzare gli scatti in tempo reale, consentendo anche di sfocare lo sfondo dei soggetti in primo piano. E grazie alla Huawei AI Image Stabilization anche gli scatti notturni non sono più un problema, riuscendo a produrre immagini dettagliate e luminose. Tra le modalità di scatto presenti possiamo trovare la modalità notte, l’HDR manuale, gli adesivi AR e la modalità Pro (manuale).
A livello hardware le prestazioni sono fluide e potenti, questo è reso possibile dal processore Kirin 710 da 2,2GHz, coadiuvato dalla EMUI 9.0, interfaccia proprietaria di Huawei basata su Android Pie 9 Pie. La RAM è da 3GB ed è presente una memoria interna, espandibile con micro SD, da ben 64GB. La batteria da 3400 mAh riesce a garantire fino a 10 ore di navigazione su reti 4G, 18 ore di riproduzione video e un’eccezionale riproduzione musicale continua di 96 ore.
Lo stile giovane di Huawei P Smart 2019 si conferma infine nelle tre colorazioni disponbili, ovvero Midnight Black, Aurora Blue e Sapphire Blue.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =