Da Jimmy arriva H10 Pro: la scopa elettrica senza filo perfetta per ogni superficie, dotata di spazzola motorizzata in grado di riconoscere le superfici!

Da JIMMY, marchio dell’azienda cinese KingClean Electric Ltd specializzata nella produzione di elettrodomestici per la pulizia e la casa e uno dei leader mondiali per la produzione di aspirapolve, regrazie agli oltre di 10 milioni di aspirapolvere prodotti negli ultimi 15 anni, ha recentemente presentato il nuovo modello H10 Pro.

La Jimmy H10 Pro è una innovativa scopa elettrica wireless. In dotazione la scopa ha un pratico tubo flessibile, che la rende perfetta per poter pulire sotto i mobili, i letti e nei punti nascosti di casa, i più difficili da raggiungere. L’H10 Pro ha una potenza di aspirazione pari a 245 AW e il suo motore digitale brushless ad alta velocità (650 W) le consentono di avere un’elevata efficacia di aspirazione su ogni superficie. Sono ben quattro le modalità di utilizzo: Eco, Turbo, Max e Auto. Ma il vero punto di forza della scopa è la sua spazzola motorizzata, in grado di poter riconoscere la superficie sulla quale sta operando e regolare in modo automatico la potenza di aspirazione. Questa particolare funzione si attiva quando è impostata la modalità Auto. Inoltre la scopa elettrica senza fili è dotata di ben 6 pratiche luci LED che si accendono automaticamente per poter illuminare e pulire ogni zona buia. La nuova scopa elettrica di JIMMY è dotata di batteria estraibile e ricaricabile a parte.

Altra caratteristica importante e degna di nota è il sensore della polvere. Grazie al sensore la scopa indicherà lo stato di pulizia della superficie di lavoro. Sulla JIMMY H10 Pro troviamo anche un utilissimo display a LED che consente di monitorare lo stato di carica della batteria, la modalità di utilizzo impiegata e persino lo stato del filtro, in maniera da permettere un miglior piano di pulizie. Il sistema brevettato “horizontal cyclone” di cui è dotata aumenta la velocità dell’aria ed elimina possibili ostruzioni grazie alla riduzione delle curve del flusso d’aria. È dotata inoltre di sistema di filtrazione brevettato Dual-Cyclonic che separa la polvere dall’aria e che rispetto al sistema multi-cyclonic causa minor resistenza d’aria rendendo la scopa elettrica più potente. Il filtro HEPA cattura le particelle più microscopiche fino a 0,3 micron.